|| 19 - Papà ||

250 28 16
                                    

UNA SETTIMANA DOPO - CHARLOTTE'S POV

"Unnie! Buongiorno!" Urla sorridendo HaeYeon.

"Ciao HaeNa." Sorrido anch'io. Sono sicura che può sentirci. Sono sicura che avere accanto persone famigliari aiuta.

"Buongiorno fanciulle." Entra Yoongi.

"Buongiorno fanciulla." Sorrido per prenderlo in giro.

"Fanciulla?! No! Lui è il mio oppa!" Lo difende HaeYeon dolcemente. Corre subito da lui e come ogni volta Yoongi l'abbraccia forte. Proprio adorabile.
Chi sà quanto starà soffrendo...

"Yoongi... tu... stai bene?" Chiedo insicura. Insomma, non ci siamo mai parlati veramente.

"Chae-unnie vado un'attimo a prendere qualcosa dal distributore." -Haeyeon. Prende i suoi soldini e poi corre fuori.

"Da quando ti interessi di me?" Chiede Yoongi sorridendo ironicamente.

"Lo so che non sono la persona giusta, ma mi preoccupo per te. Che tu ci creda o no."

"Tu ti preoccupi per me? Wow, queen Charlotte che..." inizia ma lo interrompo.

"SUGA BASTA!" urlo stufa del suo atteggiamento.

"S-suga?" Chiede lui rimasto basito per il modo con cui l'ho chiamato.

Mi tappo subito la bocca e guardo fuori dalla finestra.

"Hai detto Suga... come fai a conoscere il mio nomigliolo?!" -Yoongi.

"Un uccellino me l'ha detto." La mia voce si affievolisce.

"Un uccellino, eh?" sospira.

"Conosci Jin?" Chiede abbassando il capo.

"Non di persona. Lo conosco grazie ai racconti di una persona." Sorrido spensierata.

"Una persona?" Chiede guardandomi come un bambino.

"Un giorno quando vorrai dire la verità a HaeNa, ti presenterò quella persona." Dico guardando fuori dalla finestra.

"La verità?" Chiede Yoongi confuso.

"Su andiamo, fino a che punto vuoi punirti? Quando vuoi rivelare a tutti che tu non..." inizio ma Yoongi mi ferma.

"MAI. Mai finirò di autopunirmi. È tutta colpa mia ed è giusto che pago." -Yoongi.

"E ti lascerai scappare HaeNa?" Chiedo alzando un sopraciglio. Sono sicuro che lui prova qualcosa per lei e lei per lui. Si nota lontano un chilometro.

"Farmi s-scappare... HaeNa?" ripete le mie stesse parole spalancando gli occhi.

"Amettilo. Tu non sei gay. Lei ti piace. Tu la vorresti." Dico mentre mi avvicino a lui.

"I-io... no, a me..." -Yoongi. Sembra in difficoltà.

"SI! LO AMETTO! IO NON SONO GAY! HO MENTITO! IO SONO INNAMORATO DI HAENA E LEI DI ME, ME LO HA CONFESSATO! MA NON POSSIAMO STARE INSIEME!!" Mi grida in faccia Yoongi.

"Smettila di autopunirti. Non è vivere quello che fai tu. Jin non lo vorrebbe." Dico sicura di quel che sto dicendo.

"N-non posso. L'ho promesso. Devo soffrire, come ha sofferto lui. É una promessa che ho fatto." -Yoongi.

"Ti lascio sola con lei. Per darle l'addio definitivo se proprio non vuoi dirle la verità, se non vuoi cambiare idea è meglio che ti allontani da lei..." dico ed esco dalla stanza.

YOONGI'S POV

"Charlotte..." sussurro appena se ne è andata. Dubbi su dubbi. Spuntano come funghi. Ma non posso finirla con la mia recita di ragazzo omosessuale. No, non posso. Glielo ho promesso.

Because We Share The Same SkyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora