1)10 luglio

355 31 4
                                    

Era il 10 luglio mentre me ne stavo sul dondolo li assaporando il sole e l'aria fresca d'estate finché fui distratta dalla mia vicina, come al solito era alle prese con la musica alta mentre dava una delle sue solite feste mattutine in piscina con drink ragazzi e tanto altro..

Ma questa volta non fu irritante come le altre volte perché nella confusione riuscii a sentire una conversazione. Era Sally la mia vicina che farfugliava con le sue amiche Dana e Sophy su quale college scegliere, dato che ero un disastro nelle scelte, decisi di origliare. Discutevano circa su un'università molto antica, ma comunque una struttura ottima in tutto e per tutto che proponeva corsi abbastanza interessanti.

Offrivano corsi di economia, letteratura, scienze, medicina e tanti altri ancora. Ero già li a immaginarmi tutto ma presto la mia nuvoletta magica sparì in un secondo. Ovviamente non essendo figlia unica, i miei due fratelli erano i soliti sempre a stuzzicare e a interrompere il mio relax... Odiavo questo loro modo, ma che ci potevo fare era il loro modo di dimostrarmi affetto.

Dopo essere riuscita a sfuggire dalle loro torture, tornai in casa e iniziai a bisbigliare qualcosa del tipo convincere i miei genitori sull'universitá da scegliere, infatti poco dopo apparve mia madre sulla soglia della sala da pranzo.

《Ehy mamma che fai mi spii?~dissi

《No tesoro ,ti stavo appunto cercando ,io e tuo padre vogliamo parlarti~disse mamma con un tono strano..

Beh questa frase faceva paura a tutti, ma mi rilassai sapevo che non era niente di grave. Così mi avviai in salotto e trovai un aria abbastanza calma e rilassante. Speravo di convincere i miei dato che avevano in mente molte università per me ma tutte un Po' classiche. Dopo un silenzio imbarazzante, mio padre iniziò a parlare.

Angolo autrice
Buongiorno a tutti ,questa è la mia prima storia che scrivo e spero che questo primo capitolo vi piaccia . Appena posso spero oggi continuerò la storia
Commentate se vi va e votate ,a presto.

Too much in love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora