3)Il mio compleanno♡

153 24 2
                                    

《Beh noi avremmo intenzione di farti una sorpresa》 ~ disse George accompagnato da Francisco

《Mmh non me la raccontate giusta voi due, mah questa volta sorvolerò e non farò domande》~dissi

Ormai mancava poco al mio compleanno e i giorni passarono in fretta.
         
                                ***

Il 21 luglio finalmente era arrivato, il giorno del mio compleanno, come sempre avevo intenzione di festeggiare con un paio di amiche solo in un bar, niente di più ma con una famiglia "pazza" come la mia, poteva succedere di tutto.

Ero distesa sul letto erano le 9:00 e non avevo nessuna intenzione
di alzarmi dal mio adorato letto ma dopo poco  arrivò mia madre .

《Buongiorno tesoro, ben svegliata e tanti auguri a te piccola mia ♡.》~disse mamma con un tono dolce

Poco dopo la seguirono i miei fratelli e mio padre mettendosi d'accordo per cantarmi la classica canzoncina.

《Oh grazie mille a tutti, mamma, papá e a voi fratelloni miei, vi voglio un mondo di bene》~dissi con grande felicitá

Una volta usciti dalla mia stanza, presi l'intimo e andai in bagno, mi feci una bella doccia fresca e lavai anche i capelli. Dopo aver finito avvolsi sia corpo che capelli in due asciugamani soffici , poi asciugai i capelli. Decisi di mettermi un paio di jeans aderenti e una canotta gialla e le mie converse gialle. Poi mi truccai con un filo di matita, avvolsi i miei capelli in un elastico e uscii. Giù in giardino c'erano le mie amiche ad aspettarmi, ma oggi erano abbastanza strane.

《Auguri Jessica 》~ dissero le mie amiche stringendomi in un abbraccio

《Grazie Angelica, Rossana, Melissa e Giulia, siete fantastiche come sempre 》

《Di niente bellezza》~dissero in coro.

《Beh ragazze andiamo a fare un giro?》~dissi

《Noi oggi avremmo un piano, vieni con noi 》~dissero

George's Pov
In realtà era soltanto una scusa, io e Fran insieme ai nostri genitori stavamo preparando qualcosa per Jessica, una specie di party a sorpresa e avevamo bisogno di stare soli, per organizzare una delle più grandi e stupende feste qui in città.

Angolo autrice
Buongiorno , scusate se ci metto molto ad aggiornare ma in questi giorni sono molto occupata e ora che ricomincia la scuola sono ancora più stressata. Spero vi piaccia questo capitolo e il resto . Vi invito a leggere "L'inizio di un amore senza fine " di Annaecesare1108.

Too much in love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora