Angolo autrice
Ecco qui un altro capitolo e scusate se vi faccio aspettare un po' ma con la scuola mi è difficile aggiornare ogni giorno . Lasciate un like please.🌺🌺Fran's prov
Allora ero disteso in una camera del dormitorio, avevo deciso di restare qui per aiutare la mia sorellina e per far mettere la testa a posto a Gian, doveva capire che non poteva far soffrire la mia sorellina, e trattarla così. Io volevo il meglio per entrambi ma sembravano peggio di due bambini.Stavo pensando che, dato che tra un mese era Natale era inutile tornare a casa e festeggiare con loro, dovevo risolvere alcune cose e poi qui avevo sia la mia preziosa ragazza, sia la mia adorata sorellina, tutto ciò di cui avevo bisogno. Ero felice del fatto che Stella e Jessica fossero molto amiche, almeno aveva amiche fidate e non come le sue ex migliori amiche del liceo o la sua compagna di stanza; Jessica mi aveva spiegato che negli ultimi tempi lei era molto distante o fredda nei suoi confronti e questo faceva male a lei, non si meritava tutto quel male .... Dovevo scoprire perchè anche lei si fosse allontanata da Jessica e come ogni problema c'era sempre una soluzione e io la trovai.
🌺🌺
Stavo passeggiando tranquillamente per i giardini del college quando sentii delle voci conosciute, così mi nascosi e ascoltai quella conversazione. C'erano Mary e Gian che parlavano tranquillamente come fossero migliori amici, era strana come cosa ma decisi di concentrarmi per capirci qualcosa. Infatti finita la conversazione riuscii a sentire che i due segretamente avevano una specie di relazione cioè provavano attrazione e ogni tanto si vedevano per stare insieme o per scambiarsi dei baci poco casti. Il tutto mi faceva innervosire in un modo incredibile e non potevo fargliela passare liscia, Jessica meritava di sapere chi fosse la sua "amica" se così poteva definirsi!!!
Intanto passata la mia passeggiata tornai in camera e mandai un messaggio a Jessica chiedendole di raggiungermi perchè avevo bisogno di parlale con lei. Ero molto agitato anche perchè certi discorsi erano difficili e alcune cose facevano male, nessuno avrebbe meritato un comportamento del genere.
Dopo poco sentii qualcuno bussare ed eccola li sulla soglia della porta.
Jessica's pov
Stavo parlando con Luke del fatto che mi sentivo molto sola e che mi facesse piacere che almeno lui mi sostenesse insieme a Fran. Secondo noi il nostro piano stava funzionando ed eravamo felici di poter ricevere un eventuale reazione, ma anche riavere una rivincita per il comportamento da stronzo che aveva avuto Gian sia nei miei confronti che nei confronti di Luke.
Mentre ero stesa fra le braccia di Luke sentii il cellulare vibrare e sopra il nome di Fran; mi aveva inviato un messaggio con scritto che voleva vedermi per parlarmi di qualcosa, così salutai Luke e mi avviai da lui, impaziente di sapere cosa avesse da dirmi di così importante.
Bussai alla porta e mi ritrovai un Fran diverso dal solito, un Fran agitato e scosso; era insolito vederlo così perchè di solito era sempre calmo e rilassato.
<<Ehi Fran cosa succede? Cosa devi dirmi di importante?>> -dissi
<<Sorellina siediti, per favore non vorrei svenissi o roba simile, devo parlarti di qualcosa che ho visto prima mentre passeggiavo>> - disse
<<Mi spaventi Fran comunque ora che sono seduta dimmi tutto, dimmi cosa hai scoperto>> - dissi
<<Allora mentre passeggiavo ho visto Gian insieme a Mary e sono riuscita a capire dalla loro conversazione che i due si attraggono e che si scambiano quando possono dei baci, so che questo fa male, non volevo dirtelo ma credo sia la cosa migliore perchè non mi sembra giusto che Mary debba tradirti, all'inizio sembrava molto brava e gentile ma adesso ha deluso anche me, fidati sorellina, non fa per niente piacere nemmeno a me tutto questo, ma tranquilla, la pagheranno >> - disse Fran
<<Oh io non pensavo che Mary potesse tradirmi così, non me lo aspettavo da lei e poi lei è fidanzata con Ashton e non può fargli del male, non se lo merita a meno che non si sono lasciati e questo spiega tutto perchè non credo sia capace di tanto >> - dissi
<<Ah Jessica quante cose non sai della vita ancora, capisco che hai 19 anni quasi 20 ma devi ancora conoscere come va la vita, e poi morto un papa se ne fa un altro, quindi su con il morale e inizia ad avere amiche serie , amiche che ti capiscono e no che ti tradiscono e poi ci sono io con te tesoro mio >> - disse Fran
<<Menomale che ci sei tu con me, se non ci fossi tu ne morirei>> - dissi
Dopo di che andai in camera mia, nemmeno da Luke perchè ero triste e misi le cuffiette nelle orecchie e iniziai a riflettere su quello che mi aveva detto Fran, non capivo il perchè tutte le amiche che avevo, fossero così stronze ....
🌺🌺
STAI LEGGENDO
Too much in love ❤
RomanceCosa succederebbe se una ragazza decidesse di cambiare aria e allontanarsi dal suo passato ? E se il suo passato continuasse a farle del male ? Oppure potrebbe riaccendere la passione in lei? Jessica una ragazza di 18 anni si trasferisce al college...