33)Brividi

34 6 7
                                    

Angolo autrice
Eccomi qui, doppio aggiornamento oggi. Voi chi preferite Gian o Luke ? E cosa ne pensate di questo gesto?
Lasciate delle☆☆ e spero che vi piaccia il capitolo. Buona lettura :*❤❤🌺

Infatti dopo quel contatto con le sue labbra sul mio collo e dopo aver sentito mille scosse, mi baciò ma non era un bacio passionale ma un bacio dolce come se fossimo due innamorati, già due innamorati, peccato che io lo fossi veramente e lui no. Sentivo le farfalle nello stomaco e il mio corpo non rispondeva, era come se il tempo si fosse fermato ed esistessimo solo io e Gianmario.
Peccato che tra noi le cose  non  andavano, peccato che litigavano sempre, peccato che Gian si staccò dalle mie labbra e peccato che Gian mi sussurrò che mi amava ancora e aveva una voglia matta di stare con me.
Aspettate cosa era successo?
No, avevo sentito sicuramente  male era impossibile che Gian aveva detto quelle cose, stavo sognando o cosa? Dovevo aver sbattuto la testa molto forte per aver pensato una cosa del genere e aver udito tali parole. Pensai

Cosi facendo mi incamminai ma Gianmario mi bloccò un braccio e mi disse:

《Ehi piccola che succede non hai sentito quello che ti ho detto poco fa?》~subito il suo sguardo diventò cupo come se fosse triste

《Ehm io ... Allora ho sentito bene ?》~ dissi

《Certo che si, cosa ne pensi》~disse lui

《Scusami ma tu non stavi con quella stronza? No, ora mi spieghi ... Io stavo con Luke solo per vendetta, solo per una scommessa》~dissi tappandomi subito la bocca

Che stupida gi avevo appena rivelato della scommessa e avevo appena buttato all'aria un mese di prova che stupida!!!

《Ecco sono riuscito a farti sputare il rospo, io lo sapevo, era impossibile che tu e Luke, insomma io sono il tuo tipo non lui 》~disse

🌺🌺🌺

Gian's pov

Insomma diciamolo, ero uno stronzo di prima categoria. Avevo spezzato il cuore ad una ragazza dolce, ad una ragazza che non meritava di soffrire. Ma siccome ero impulsivo e uno stronzo, avevo preferito farla soffrire invece di renderla felice. Quando la tradii, non sapevo quello che stavo facendo, infatti dopo un mese mi pentii di quello che avevo fatto e avrei fatto di tutto pur di riconquistare la sua fiducia e il suo rispetto. Dopo essersi lasciata con me, era diventata indifferente e aggressiva all'apparenza, ma dentro solo io e lei sapevamo cosa avesse, era fragile e debole. Di solito tutte quelle persone deluse erano così, come se avessero perso un pezzo di loro stessi come se un senso di vuoto abbracciasse le loro vite. Avevo scoperto a quale college si fosse iscritta per seguirla e provare a starle vicino ma poi le cose si complicarono.
Era sempre più difficile conquistare il suo cuore, la vedevo sorridere e ciò mi faceva male, infatti continuavo a comportarmi da stronzo pur di non soffrire. Poi però non potevo più evitare i miei sentimenti ed era per quello che le avevo raccontato tutto.

Jessica's pov

Non potevo crederci, allora era tutto vero. Finalmente avevo raggiunto i miei obiettivi dopo tanto.

《Io mi sono messo con Mary solo per ripicca, per fare il tuo stesso gioco 》~disse

《Quindi hai fatto il mio stesso gioco solo per ripicca? Sei uno stupido lo sai? Mi hai fatto stare male di nuovo ma nonostante ciò ti amo ancora 》~dissi

《Hai ragione ma sappi che ti amo anch'io ancora e che ho voglia di stare con te 》~dissi

《Ora andiamo in camera mia, ho voglia di riposare con te al mio fianco e di baciarti ancora 》~disse Gian

《Certo, andiamo 》~dissi

Mentre stavamo amdando in camera sua, mi prese la mano e la strinse sempre più a se, quel gesto mi sconvolse ma mi rese la ragazza più felice al mondo in quel momento. Era mio di nuovo e io sua, finalmente.

Too much in love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora