Gianmario's Pov
Quella sera avevo deciso di andare alla festa di David, anche se non eravamo amici, mi piaceva l'idea di divertirmi e passare una serata diversa.
Nel frattempo in testa mi frullava un solo pensiero, pensavo a quanto fosse accaduto con Jessica quella mattina. Non lo so, quando ero con lei sentivo una strana sensazione allo stomaco e il cervello mi andava in tilt. Era un misto di emozioni che non pensavo di poter provare per lei, era troppo per me, un ragazzo stronzo come me non doveva reagire così. Io dovevo mantenere il mio atteggiamento freddo non potevo cedere ma lei, cavolo aveva un effetto micidiale su di me, era l'unica ragazza con cui volevo stare. Perché l'avevo abbracciata? Potevo rapirla o non so potevo provare a baciarla davanti a suo fratello, ma no mi limitai a un semplice abbraccio, mi dispiaceva vederla agitata mentre suo fratello picchiava Luke. Lui aveva sempre avuto un carattere duro, gli piaceva farsi notare ma nonostante fosse forte, era stato messo KO e mi dispiaceva anche per lui ma avevo sempre saputo che un giorno o l'altro qualcuno lo avrebbe picchiato e giustamente andò di mezzo per me.Tornando a me, piombai nella stanza di David alla festa, era così noioso oggi, vedevo ovunque rimorchiare e ovunque gente in preda agli ormoni. Poi di colpo vidi una ragazza tutta sola che si ubriacava, di spalle sembrava Jessica ma lei non era solita fare queste cose. Così decisi di avvicinarmi e si era lei, si vedeva lontano un miglio che non era sobria così decisi di portarla in camera mia, mi innervosiva vedere qualche ragazzo che non ero io vicino a lei essendo in quelle condizioni non l'avrei permesso mai, lei è MIA. Una volta arrivati in camera decisi di non farle niente ma osservando meglio quel corpicino, nessuno poteva resistere e tanto meno lo avrei fatto io. Così le sfilai il vestito e dopo di che iniziai ad accarezzarla fin che si svegliò. Si mentre la portavo da me si era leggermente addormentata e io la adagiai sul mio letto. Quando si svegliò lei non disse niente anzi acconsentiva ai miei movimenti , EFFETTO DELL'ALCOL, sicuramente. Dopo posai le mie labbra sulle sue e iniziai a baciarla sempre con più passione cercando la sua lingua. Nel frattempo la toccavo ovunque, Dio quanto mi piaceva, mi faceva impazzire, poi dopo le tolsi anche l'intimo e dopo aver messo il preservativo, entrai in lei.
《Oh Gian si》~la sentii gemere a quella spinta
《Oh si piccola ti piace vero ?》~dissi
《Si, ti prego continua 》~gridò lei
《Quanto mi piaci, darei tutto per averti mia 》~dissi
《Non parlare godiamoci questo momento 》~disse Jessica
《Come desidera lei》~dissi
Così aumentai le spinte ,finché non arrivammo insieme. Mi sentivo completo e finalmente avevo fatto l'amore con lei. Si l'amore non il sesso, era vero io l' amavo con tutto il mio cuore. In molti anni non ero riuscito ad apprezzare nessuno, usavo tutte ma un giorno incontrai lei, il problema era che cretino com'ero l'avevo tradita per un momento di debolezza e me n'ero pentito, non so come avevo fatto. Poi odiavo il fato che si avvicinasse troppo a Luke, sapevo com'era fatto e a lui piaceva quello stile di vita "sesso alcol discoteche ecc" non era uno serio per quanto fosse mio amico rimaneva una testa di cazzo.
Dopo aver fatto l'amore, vestii Jessica e lei si strinse a me e si addormentò come una bambina piccola e io me ne presi cura.
***Jessica's Pov
Ero frastornata, mi girava forte la testa e avevo voglia di vomitare. E poi dove mi trovavo? Cosa diavolo era successo?
Dopo poco collegai i neuroni e capii di essere nella camera di Gian e Luke, cosa cazzo ci facevo li?? Sentii due braccia possenti abbracciarmi e....
STAI LEGGENDO
Too much in love ❤
RomansaCosa succederebbe se una ragazza decidesse di cambiare aria e allontanarsi dal suo passato ? E se il suo passato continuasse a farle del male ? Oppure potrebbe riaccendere la passione in lei? Jessica una ragazza di 18 anni si trasferisce al college...