Ormai l'estate era passata e si stava avvicinando il nuovo anno scolastico. Che brutta cosa, chi vorrebbe ritornare a scuola dopo tutto quel relax? E poi ritrovare le solite facce e i soliti professori pesanti??
In quei giorni in attesa che iniziasse la scuola mi ero divertita molto, serate con le amiche, feste a casa o disco o dormire fino a tardi.
***
Giorno 15 settembre
Ore 6:00
《Tesoro svegliati dai forza, è il primo giorno di scuola e non puoi fare tardi su》~disse mamma
《Mamma non fare la spiritosa, so che mi stai prendendo in giro..》~dissi
《Tesoro sono seria su alzati》~disse mamma
《Oh allora devo alzarmi vero? Mamma non ho le forze, davvero uffa..》~ dissi
Nemmeno il tempo di alzarmi che mio fratello Fran si catapultò sul letto e iniziò a darmi fastidio ma subito dopo finii in uno dei suoi abbracci dolci. Beh io e Fran siamo molto attaccati, con George invece ci eravamo un po'allontanati, ma niente di grave.
Dopo quel frambusto, finalmente mi alzai e presi l'intimo e andai in bagno. Dopo aprii l'armadio mi misi un paio di jeans aderenti e poi una maglietta a pipistrello e un paio di stivaletti estivi neri .
Dopo una bella oretta, ore 7:00 scesi in cucina e trovai non una colazione normale ma un buffet. Mangiai un cornetto alla crema, un krapfen alla nutella e bevvi due bicchieri di succo ace.
Dopo aver fatto colazione, salii in camera, preparai la cartella e poi lavai i denti. Dato che la scuola iniziava alle otto, mi presi un bel Po di tempo per i capelli e trucco. Misi un filo di eyeliner, matita nera e un po di lucidalabbra color carne. Poi con la piastra mi feci i capelli mossi e infine riordinai tutto e mi avviai giù.
Ore 7:45
《Mamma oggi vado a piedi a scuola tanto è a pochi passi da casa e poi voglio fare una passeggiata》~dissi
《Va bene tesoro, miraccomando》
《Okay ,tranquilla mamma ,ora vado ciao a tutti.》~dissi
Dopo aver abbracciato tutti, presi lo zaino e andai via.
Stranamente non mi aspettavano le mie amiche. Non era mai successo prima d'ora ma continuai a camminare. Mentre camminavo con calma incontrai un gruppo di ragazzi che mi squadravano dalla testa ai piedi, come se non avessero mai visto una ragazza.
Li ignorai, dato che sapevo che tipo di ragazzi fossero e tra una riflessione e l'altra arrivai a scuola.
Ore 8:05
Mi affrettai a chiedere al bidello dove fosse la mia classe, la 5A, quest'anno avevo gli esami e non avevo intenzione di perdermi già qualche minuto di lezione.
Una volta trovata la classe, salutai tutti i miei amici e amiche tranne una persona, il mio ex Gianmario.Dopo tutto ciò che mi aveva fatto quello stronzo,avermi tradita dopo un anno, non meritava più niente da me, anche se lui continuava a guardarmi con quello sguardo malizioso come se mi desiderasse, ma sinceramente lo ignorai.
DRIIIIIIIN
Poco dopo suonò la campana e dopo tre mesi, iniziò un nuovo anno.
Angolo autrice
Ciao a tutti ,spero vi piaccia questo capitolo anche se non è il massimo . Se vi va commentate e lasciate qualche stellina. Secondo voi cosa trama l'ex di Jessica? E Jessica cosa ne penserá? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Bacini
STAI LEGGENDO
Too much in love ❤
RomanceCosa succederebbe se una ragazza decidesse di cambiare aria e allontanarsi dal suo passato ? E se il suo passato continuasse a farle del male ? Oppure potrebbe riaccendere la passione in lei? Jessica una ragazza di 18 anni si trasferisce al college...