George's Pov
In questo periodo erano successe molte cose, per prima cosa avevo trovato lavoro e poi mi ero fidanzato con una mia collega, solo che dopo un paio di mesi mi lasciai. Non riuscivamo ad andare d'accordo e ogni giorno c'era una lite diversa, ovviamente sul lavoro non davamo all'occhio, ma per colpa sua ho rischiato di perdere il lavoro alla fine. Dopo svariati tentativi mi ero licenziato, perché avevo in mente molte cose soprattutto quella di rendere felice le giornate di una persona a me cara. Come aveva fatto Fran, anche io avevo deciso di partire per stare un po' con la mia sorellina Jessica. Sia io che Fran eravamo molto legate a lei e non potevamo starle lontano, lei era diversa dalle altre ragazze, era una ragazza dolce, tenera e soprattutto seria. Mi mancava così tanto in questo periodo. Una volta arrivato a casa decisi di fare le valigie e raggiungere i miei fratelli al campus.
Dopo essermi messo d'accordo con Fran, cercai la loro stanza per farle una sorpresa, ma proprio in quel momento la vidi mano nella mano con Gianmario vedendo un luccichio meraviglioso e una scintilla di felicità che non vedevo da parecchio.
Appena si accorse di me, spalancò la bocca e corse verso di me per stritolarmi in uno dei suoi abbracci fraterni.
《Ma sei tu in carne ed ossa o sto sognando?》~disse lei
《Ma certo che sono io tesoro mio, sei contenta di vedermi?》~dissi
《Si, questi mesi ho sperato tanto di vederti, ho sperato in una tua visita, ma è venuto solo Fran, ed ero molto triste ma ora averti qui mi rende felice, ho bisogno di te》~disse
《 Sono successe molte cose, mi sono lasciato con la mia collega e in questi mesi avevo bisogno di distrarmi ma soprattutto avevo molta nostalgia di te》~dissi
《Oh mi dispiace tantissimo fratellone mio.. Comunque anche a me sono successe molte cose, dopo varie imprese io e Gian siamo ritornati insieme e ora le cose vanno benissimo tra noi》~disse
《 Ehi tu spero che tratterai mia sorella con i fiocchi e che tu sia cambiato, se no sai con chi te la vedrai in caso contrario 》~dissi
《Ovviamente sono cambiato e tratterò Jessica benissimo, non ho intenzione di farle del male, non se lo merita e poi la amo con tutto il mio cuore 》~disse Gian
《Lo spero per te 》~dissi
《George, tesoro, tranquillo va tutto bene, siamo felici》~dissi
《Va bene sorellina, beh se hai bisogno mi trovi nella tua stanza, ho fatto aggiungere un letto in più, così stiamo insieme, ciao》~dissi
Jessica's Pov
Mi faceva molto piacere la visita di mio fratello, era riuscito a sorprendermi con poco. Dopo aver perso tutte le mie amiche, mi erano rimasti solo Gianmario poi Luke, Stella, Fran e George e qualche altra amica che mi ero fatta al college. Per quanto riguardava gli studi procedevano benissimo, infatti poco prima delle vacanze di Natale avrei dovuto dare i primi esami e quindi dovevo studiare bene anche se ormai sapevo tutto riguardante le materie più di quanto ne sapessero gli autori dei libri scolastici. Quel periodo con Gianmario al mio fianco era stato uno dei migliori perché finalmente avevo ritrovato la felicità e inoltre avevo iniziato a fare nuove amicizie. Avevo bisogno di alcune amiche perché senza amiche che vita avrei avuto? Per fortuna, relazionai con ragazze veramente brave ma soprattuto sveglie e non ragazze ingenue, avevamo parlato a lungo e mi avevano invitato ad una festa al college, una specie di party natalizio. All'inizio non ero molto convinta di questa festa, ma poi ne parlai con Gian e decidemmo di andarci insieme anche per divertirmi un po', dopo tutto c'è lo meritavamo.
<<Ehi amore, sabato prossimo ci sarà la festa, ricordi?>>~ dissi
<<Si amore mi ricordo, cosa succede?>>~disse Gian
<<Niente amore stavo pensando, se ti va possiamo uscire insieme per comprare degli abiti nuovi, sai che non ho mai comprato molti abiti per le feste, ho sempre avuto più abiti sportivi o casual>>~dissi
<< Va bene tesoro, quando vuoi tu usciamo un po'>>~disse
Angolo autrice
Spero che questo capitolo vi piaccia e inoltre ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli . Secondo voi , cosa succederà tra Jessica e Gianmario alla festa ??Mi raccomando lasciate qualche stellina !!
Baci Viky :-*
STAI LEGGENDO
Too much in love ❤
RomanceCosa succederebbe se una ragazza decidesse di cambiare aria e allontanarsi dal suo passato ? E se il suo passato continuasse a farle del male ? Oppure potrebbe riaccendere la passione in lei? Jessica una ragazza di 18 anni si trasferisce al college...