47) Rapimento

11 1 2
                                    

Angolo autrice

Eccomi con una nuova parte di TOO MUCH IN LOVE, spero vi sto a piacendo .

Secondo voi come andrà a finire questa storia?? Scrivetelo nei commenti.

Buona lettura.

Baci Viky 😚

La sua mano continuava a premere sulla mia bocca, senza lasciarmi il tempo di urlare o poter avvisare qualcuno, non c'era via di scampo e da li a poco sicuramente mi avrebbe portato da qualche parte, per continuare a potersi vendicare di mio fratello. Quanta incoscienza nei confronti di mio fratello, come aveva potuto cacciarsi in una situazione simile senza aver pensato alle conseguenze??

<<Ora fa silenzio e non dimenarti, tuo fratello non ha capito contro chi si è messo, nessuno si può permettere di giocare con me e soprattutto pensare di passarla liscia.>>

<< Prima o poi qualcuno verrà a cercarmi, stanne certo, non riuscirai a farmi del male o qualunque tu cosa abbia in mente >>

***

3 mesi dopo.

Gianmario's pov

Ero impazzito del tutto, tre mesi senza di lei, senza il suo profumo o i suoi baci o i nostri momenti intimi, senza poterla osservare durante i suoi scleri mattutini o semplicemente darle il mio amore. Come era potuta succedere una cosa del genere, come avevamo potuto lasciarla da sola dopo gli ultimi avvenimenti? Mai avrei immaginato che da un momento all'altro sarebbe sparita, non volevo crederci, la mia Jessica, una ragazza così solare, sparita nel nulla, quel verme l'avrebbe pagata prima o poi.

<<Gian smettila di torturarti, stiamo facendo il possibile per trovarla, stiamo setacciando tutti i posti possibili, dobbiamo avere pazienza e soprattutto fede. Ne sono sicuro, la mia sorellina non può andarsene in questo modo.>> - esclamò Fran scoppiando a piangere

Un giorno mi raccontò tutto quel che c'era da sapere sul suo conto in sospeso, che aveva comprato quella roba perché non stava attraversando un bel momento, senza pensare al pagamento, pensando fosse una cosa relativa, ma aveva beccato proprio la persona sbagliata e che fino a quel momento era in cerca di lui e la sua sorellina, aveva architettato un piano davvero contorto, vendicarsi di Fran colpendo le persone a lui più vicine.

Per questo motivo per non far agitare ancora di più anche i genitori di Jessica, decidemmo di raccontare loro che la loro figlia era partita per un viaggio culturale e che l'uso del telefono fosse limitatissimo. In quel momento, non avevamo bisogno di ulteriori preoccupazioni.


3 mesi prima

Jessica's pov

Per tutto il tragitto, non fiatai neanche per sbaglio, avevo una paura immensa e non avevo nessuna intenzione di far arrabbiare ancora di più Hunter, visto il suo sguardo gelido.

<<Ora mi ascolti, farai tutto quello che ti dico, se farai anche solo un passo falso, addio alla tua bella famigliola felice>>

Annuii di colpo senza mai distogliere gli occhi dai suoi, non era un lancio di sfida, solo che in quel momento tremavo come una foglia.

Dopo circa due ore di macchina, ci fermammo in un bosco, dove c'era una casa abbandonata, ma di esso non aveva niente in quanto l'esterno era ben curato, con tanto di recinzione.

<<Ora scendi e seguimi, ti sistemerai nella camera al piano di sopra senza borbottare, troverai tutto quello che ti può servire compreso un mp3 per ascoltare un Po di musica . Più tardi sarò da te >>- detto ciò chiuse la porta a chiave e sentii i suoi passi sempre più lontani.

Too much in love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora