27)Piano

48 5 2
                                    

Leggete l'angolo autrice please e votate i capitoli grazie :3. Continuo a + 10 voti e +5 commenti .

Ero intenzionata a fare quel passo , ad avere una relazione con Luke. Più che altro una finta relazione, perché parlando chiaramente ero pazzamente innamorata di Gian, in realtà non lo avevo mai dimenticato solo che mi ero abituata alla sua assenza. Così mi feci coraggio e andai in camera di Luke e Gian.

《Buongiorno scusate se entro così in camera ma vorrei parlare con te Luke 》~dissi

《Cosa desidera da me signorina ?》~disse Luke

《Stavo pensando se ti va possiamo provarci come coppia》~dissi

《Certo signorina mi farebbe piacere 》~disse Luke

Nel frattempo vidi Gian irrigidirsi e sul sul suo viso comparve una smorfia di disgusto e tristezza e le sue iridi iniziarono a lasciare lacrime salate sul suo viso. Mi sentivo una stronza.
Ma dovevo fare così per capire se veramente mi amasse o no Gian.

Improvvisamente Gian si alzò e sferrò un pugno sul viso di Luke e quest'ultimo si accasciò a terra. Ero sconvolta, i due ripresero a fare a botte e io impietrita mi sedetti su un letto, avevo paura molta paura. Non avevo mai visto Gian così arrabbiato e deluso, non sapevo davvero cosa fare così provai ad avvicinarmi ai due e in cambio ricevetti per sbaglio una spinta e così caddi a terra, dopo buio totale.
 

                              ***

Mi ritrovai stesa su un letto credo ancora nella loro camera e avevo addosso una coperta e dei cuscini dietro la schiena. Mi sentivo intontita e avevo freddo e volevo solo che quell'incubo finisse.

In quel preciso momento vidi Luke vicino a me e di Gian nessuna traccia. Si avvicinò a me e inizio ad accarezzarmi il viso e mi decisi a parlare.

《Ehi Luke scusami ma in realtà non volevo mettermi con te perché ti voglio o altro ma solo per far ingelosire Gian》~dissi

《Mh capisco e perché hai scelto proprio me ?》~disse

《Non c'è un perché, tu mi sembravi più adatto e in grado di far ingelosire Gian, tutto qui》~dissi

《Capisco, allora facciamo ingelosire Gian 》~disse deciso

《A tale condizione che non osi sfiorarmi, solo finti baci e smancerie varie nient'altro. 》~dissi

《Mh va bene, contenta tu..》~disse

《Bene ora aiutami ad alzarmi e facciamo si che il nostro piano sia credibile se no non riuscirò a farlo ingelosire, sai a me manca tantissimo lui》~dissi piangendo

《Ehi non piangere tranquilla è tutto ok》~disse Luke

Ma come faceva a dire che era tutto ok? Allora la mia amica di stanza Mary mi stava vicino a malapena da quando lei e Ashton erano fidanzati, la mia famiglia era lontana e il ragazzo che amavo alla follia mi aveva tradita e solo ora avevo capito quanto ci desideravamo e quanto mi mancasse quello stupido. Come poteva dire una cosa del genere? Forse per Luke era tutto ok ma per me era un periodo difficile.

Sapete l'amore è una cosa bellissima è un sentimento che non si può spiegare ne a parole e ne a gesti secondo me . È qualcosa di infinito che coinvolge due persone che si prendono cura l'uno dell'altro , che si proteggono a vicenda , che si fidano a vicenda e che si coccolano e baciano fino allo sfinimento . Io sento le farfalle nello stomaco e sento i brividi lungo la schiena e quando parlo di lui tutto il mio corpo non risponde . Poi mi ripeto sempre una frase "il cuore conosce ragioni che la ragione stessa non conosce" . Infatti io preferisco seguire ciò che mi dice il cuore .  Pensai

Dopo un po' la mia nuvoletta magica sparì e mi ritrovai tra le braccia di Luke mentre mi abbracciava e mi rassicurava ancora. Si era vero non lo negavo, Luke era un bel ragazzo un biondino niente male dalle sue iridi azzurre e quello sguardo seducente ma allo stesso tempo dolce nonostante il suo carattere, ma il mio cuore apparteneva a quel ragazzo stronzo.

Dopo quel piccolo abbraccio ci avviammo in sala comune per vedere un film e sgranocchiare qualcosa, tutto quel casino mi aveva messo un certo appetito.
E si intanto l'unico film che si poteva vedere era un film mieloso e d'amore ovviamente, era veramente noioso e poi preferivo più vedere un horror, mi piacevano di più e......

Angolo autrice
Salve a tutte allora vi ringrazio per le 1,23 K passate visualizzazioni siete stupendi . Secondo voi come andrà a finire il rapporto tra Gian e Jessica ? Riusciranno a stare insieme o avranno ancora problemi ??

Too much in love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora