42)Cos'hai in mente?

18 2 0
                                    

Non mi sembrava vero, era mai possibile che dovevo sempre trovarmi in situazioni del genere? Per una volta potevo starmene tranquilla finalmente con la mia vita ma no ovviamente doveva succedere sempre qualcosa. A partire dai miei problemi passati con Gian e poi la stessa situazione ma con un altro ragazzo.  Dio Santo!!!
🌸🌸🌸

Alla fine delle lezioni decisi di andare in camera a riposare, non volevo parlare ne con Gian ne con i miei fratelli, avevo bisogno  di scaricare lo stress.

Mentre passeggiavo nel corridoio del dormitorio per raggiungere la mia stanza, sentii qualcosa che prepotentemente mi tirava verso di se, o meglio qualcuno che mi stava portando via. Cercai di porre resistenza ma i miei tentativi furono vani, dopo di che non ricordavo più niente, solo due occhi che mi scrutavano poi il buio.

Hunter's Pov

Sin dal primo giorno che vidi quella ragazza, non so come, c'era qualcosa in lei che mi aveva colpito e a tutti i costi la volevo MIA. Volevo passare del tempo con lei o scoprire cose su  di lei.  In questi giorni l'avevo vista con tre ragazzi diversi di cui uno era il fidanzato l'altro il suo adorato fratello Fran e poi ancora un altro ragazzo. Eravamo finiti nel frattempo nel giardino in cui l'avevo vista la prima volta con il suo ragazzo, diciamo che c'erano degli spazi un po isolati, degli spazi in cui non passava nessuno e così decisi di fermarmi li con lei. Si sarebbe ripresa da lì a poco, dato che non voleva fare il giro con me, avevo deciso di portarla contro la sua volontà.

Avevo sentito anche che a breve ci sarebbe stata una festa e volevo proprio scoprire chi fosse uno di quei due ragazzi che erano in stanza con lei, chissà cosa nascondeva .. Forse le piaceva tradire il suo ragazzo, però perché con me faceva tanto la preziosa?  "Vai a capirle le ragazze"...

Jessica's Pov

Mi sentivo frastornata e debole, non capivo cosa fosse successo, ma poco a poco ricollegai  tutto quando vidi due occhioni che mi fissavano.

《Tu, cosa ti è venuto in mente di fare? 》~urlai.

《 Ehi sta calma, non urlare è tutto a posto, non preoccuparti, ti ho portato a fare il giro che ti avevo promesso》~disse con nonchalance .

《Ma cosa stai blaterando? Ti avevo detto esplicitamente che non avrei fatto quel giro con te perché sono fidanzata, e non mi va di tradirlo》~dissi tutto d'un fiato.

《Mi fai ridere, dici di non voler tradire il tuo ragazzo ma poi te ne vai in giro con altri e due 》~disse.

《Ma cosa stai dicendo? Cosa stai insinuando ?》~dissi con un filo di rabbia.

《Si hai capito benissimo, vai in giro facendo la troia, e poi con me fai  la preziosa》~disse

Al quel punto non ci vidi più dalla rabbia e gli diedi un sonoro schiaffo sul viso.

《Non ti  permettere mai piu a dire una cosa del genere, hai capito? Mai più!.》~urlai

Così facendo, presi fiato e iniziai a correre verso il college, infischiandomene della gente che mi era intorno.

Too much in love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora