Una volta suonata la campanella, entrò il prof di arte. Frequentavo il liceo scientifico, una vera tortura, ma ormai era l'ultimo anno.
《Buongiorno ragazzi 》~disse il prof
《Buongiorno prof》~dicemmo in coro
《Allora ragazzi,so che oggi è il primo giorno ma dobbiamo già lavorare suu》~disse
《Mah prof non abbiamo il materiale 》~dissi
《Oh tranquilla signorina Smith, è per questo che mi sono munito del materiale per voi》~ disse il prof facendomi un occhiolino.
Odiavo quando il prof mi faceva l'occhiolino... E odiavo ogni volta il fatto che Gianmario il mio ex mi guardava sempre quando dicevo qualcosa...
《Oh ,prof mi scusi non lo sapevo...》~dissi
《Va bene ragazzi allora per prima cosa vi distribuirò delle fotocopie riguardanti l'arte moderna e poi vi darò degli appunti sempre su una fotocopia, dopo di che dovete cercare di espormi un po' l'argomento 》~disse il prof
Annuimmo tutti e iniziammo il lavoro. Una volta finito ovviamente il prof ci divise in gruppi e io finii in gruppo con quello stronzo..
Era una cosa parecchio odiosa e poi non ci si poteva organizzare sulla divisione del compito...
《Allora Jessica e Gianmario ,se non vi siete organizzati, vi aiuto io 》~disse
Pericolosamente si avvicinarono un po' troppo a me sia il prof che Gianmario, non sapevo che fare mi sentivo in imbarazzo ma ignorai.
Dopo averci sentiti tutti, il prof ci salutò.
Seconda ora
Entrò la prof di latino.
《Buongiorno ragazzi,come state ,come avete passato le vacanze??》~ disse la profLei era una prof molto gentile con noi era come una mamma.
Dopo aver risposto uno ad uno, l'ora passò velocemente.Terza ora
Entrò la prof di matematica una donna sulla quarantina
Anch'ella ci salutò e con lei parlammo lo stesso di noi e poi di lei. Anche quell'ora passò in fretta.Quarta ora
Entrò il professore di filosofia.
Era un professore strano ma abbastanza bravo.
Non ci fece studiare di già, ma parlammo tutta l'ora.Finalmente prima della quinta ora, la preside ci concesse l'intervallo.
Ne approfittai per uscire e subito dopo mi accorsi che qualcuno mi stava seguendo. Ignorai ma appena girai l'angolo per andare al bagno qualcuno mi afferrò per il polso e mi attirò a se.
Era Gianmario, ancora una volta mi ronzava attorno, per l'ennesima volta mi infastidiva. Io ormai lo avevo dimenticato totalmente ma lui no, nonostante tutto faceva ancora il cascamorto..
《Cosa vuoi?》~sbottai
《Oh ciao bellezza, cos'è non mi cerchi più? 》~disse lui
《Non mi importa più di te stronzo.. E ora vai》~disi acida
Angolo autrice
Eccomi qui finalmente ho aggiornato e spero vi piaccia. Volevo chiedervi un consiglio .
Vorrei scrivere un tra storia ,cosa mi consigliate??
STAI LEGGENDO
Too much in love ❤
RomanceCosa succederebbe se una ragazza decidesse di cambiare aria e allontanarsi dal suo passato ? E se il suo passato continuasse a farle del male ? Oppure potrebbe riaccendere la passione in lei? Jessica una ragazza di 18 anni si trasferisce al college...