4)Festeggiamenti☆♡

120 18 6
                                    

George's pov

Allora per prima cosa io e Fran decidemmo di mandare un messaggio a tutti gli amici di Jessica, così da completare almeno la lista. Dopo di che mandai Fran a comprare delle decorazioni ma ovviamente le avremmo nascoste se no che sorpresa sarebbe stata?

Beh per il cibo non era un problema, nostra madre aveva sempre la dispensa piena quindi non mi preoccupai affatto.

Jessica's Pov

Le mie amiche mi portarono in un bar e ordinammo qualcosa.

《Ragazze voi cosa prendete?》

《Noi prendiamo un aperitivo e un paio di aranciate e non ribattere oggi offriamo noi , è il tuo compleanno e vogliamo farti un pensierino.》~dissero .

《Eh va bene ragazze ai vostri ordini.》 ~dissi

Nel frattempo ,in attesa di ricevere il nostro ordine iniziammo a parlare un po'.
Ovviamente toccava sempre a me iniziare il discorso dato che le mie amiche erano a corto di argomenti.

《Beh allora ragazze tra un po' finisce l'anno, avete già scelto il college dove andare?》~dissi

《Oh si si tutte noi abbiamo già deciso, allora io Angelica andrò all'università di Yale, Rossana invece nell'universitá di Wesleyan, e Melissa e Giulia nella stessa ovvero a Middlebury College negli Stati Uniti . 》~ disse Angelica

Prese dalla chiacchierata non ci accorgemmo che il cameriere era arrivato con il nostro ordine. Dopo un piccolo momento di imbarazzo, Julian il cameriere ci porse il nostro ordine e se ne andò .
La mattinata passò in fretta e dopo essere uscite dal bar ci salutammo e poi andai a casa mia ormai arrivata l'ora di pranzo.

2:00 p.m

《Ehi voi gente sono tornata beh come sapete sono uscita con le mie amiche quindi ho già pranzato vorrei andare in camera mia se non vi dispiace . 》~dissi

Stranamente i miei mi diedero il consenso e così mi avviai.
Essendo stanca, decisi di accoccolarmi un po sul mio letto e dopo poco mi addormentati.

Fran's Pov

Andai di sopra per parlare con la mia sorellina ma la trovai addormentata, così per nostra fortuna, scesi e avvisai George e i miei di decorare la casa.

Intanto inviai un messaggio ad Angelica con scritto di avvisare le altre amiche di inviare un messaggio a Jessica con scritto di farsi bella, non che non lo fosse anzi era stupenda, per prepararsi ad andare in disco per la serata del suo compleanno. Menomale che c'erano loro a coprire tutto ciò. Dopo poco Jessica ricevette il suo messaggio e ovviamente con la suoneria assordante era impossibile non svegliarsi.

Jessica's pov

Ero nel bel mezzo di un sogno mentre mi immaginavo all'università con i nuovi compagni e un ragazzo stupendo ma come al solito il mio sogno fu interrotto dalla suoneria assordante del mio cellulare. Era Angelica che mi avvisava di prepararmi per uscire.
Così a malincuore interruppi il mio sonnellino e mi alzai.

                               ***

Ore 16:30

Così mi alzai e presi l'intimo e andai in bagno, mi feci una doccia. Una volta finito aprii l'armadio e decisi di mettermi una gonna rossa a vita alta che terminava a metà coscia e una camicetta nera un po trasparente di pizzo e dei tacchi neri. Dopo misi un po' di matita, eyeliner poi un ombretto color carne e un bel rossetto rosso vivace. Così mentre stavo scendendo giù mi ricordai di prendere la borsetta ma mentre stavo per scendere sentii delle voci che gridavano "sorpresa".

Ore 18:00

Oddio non potevo credere ai miei occhi per la piacevole sorpresa. Così una volta scesa ringraziai i miei genitori, i miei fratelli e le mie amiche, ero certa che fosse stata anche opera loro.

Dopo aver ringraziato tutti, la festa ebbe inizio.

Ore 23:00

Dopo aver salutato tutti e ringraziato loro di questa magnifica festa, decisi di aiutare a mettere ordine e dopo andai a letto. Ma non sapevo che un altra sorpresa era alle porte.

Angolo autrice
Ciao a tutti ecco ho aggiornato spero vi piaccia. Chissà quale sorpresa aspetta Jessica e chissà se è proprio ciò che desidera...

Too much in love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora