36)Emozioni

20 4 0
                                    

Ormai si stavano avvicinando le vacanze di Natale e io avevo deciso insieme a Fran e Stella di passarle in famiglia. Non avevo intenzione di portare Gianmario con me, perché da poco eravamo tornati una coppia e volevo andarci piano. Solo Fran non era a conoscenza del mio fidanzamento e avevo intenzione di dirglielo perché con lui condividevo tutto.

🌹🌹🌹

Dopo essere andata a lezione mi diressi da Fran in camera sua per parlargli un po.

《Ehi Fran ciao senti ho intenzione di dirti una cosa 》~dissi

《Dimmi sorellina 》~disse

《Ehm Fran infine il mio piano è riuscito e dopo aver discusso con Gian, abbiamo chiarito tutto e ora ci stiamo riprovando dopo tanto 》~dissi d'un fiato

《Alla fine anche se sono contrario a tutto ciò, sono felice per te, spero sappia trattarti meglio di prima 》~disse

《Certo fratellone lo spero anch'io, mi è mancato così tanto in questi anni》~dissi

《Ora che ne dici di uscire di qui e andare a festeggiare fuori?》~ disse

《Ovvio che si, allora vado a cambiarmi avviso Gian e poi una giornata solo io e te. Ho un fratello fantastico 》~dissi

🌹🌹🌹
Mi lavai e dopo di che mi misi un pantalone nero e bianco a righe, una maglia elegantina a maniche lunghe e un cappottino nero. Presi le mie cose e raggiunsi Fran dopo aver avvisato anche Gian.

Mi aveva portata in un pub non molto distante dal college e mangiammo  qualcosa li e bevemmo dei drink.
Ci divertimmo molto insieme, mi erano mancate molto le nostre giornate insieme da quando ero partita per il college. Io George e Fran uscivamo  insieme. Mi mancava molto anche lui speravo potesse venirmi a trovare, avevo bisogno dei miei fratelloni. Avevo bisogno tantissimo di loro, anche se  finalmente ero di nuovo con Gian, mi mancava qualcosa.

Per me era stato difficile stare  lontano da lui  tutto quel tempo, ero stata bene, avevo provato delle emozioni che erano superiori all'amore, il suo profumo le sue guance ricoperte dalla barba che mi sfioravano, qualcosa di unico e speciale che mi faceva sussultare a ogni suo tocco, e quel suo tocco mentre mi accarezzava, e quelle sue labbra con il loro sapore così  intenso..... Solo Dio sapeva quanto mi era mancato tutto questo benessere. Avevo molto bisogno di lui.

《Sorellina mi stai ascoltando?》~disse Fran

《Scusa pensavo a delle cose mie, stavi dicendo qualcosa?》~dissi

《Si ti stavo dicendo che è ora di tornare al college devo aiutare Stella con delle ricerche 》~disse Fran

《Ah va bene Fran andiamo》~dissi

Dopo essere tornati al college raggiunsi Gian in camera, cercai di aprire la stanza ma era chiusa a chiave, c'era Gian all'interno sentivo la sua voce ma non mi apriva. Cosa stava succedendo? Speravo niente di brutto.

Dopo due ore circa tornai e mi aprì la porta non potevo credere ai miei occhi. C'era.....

Angolo autrice
Mi scuso per l'enorme ritardo ma sto attraversando un periodo un po brutto poi  la scuola mi ruba troppo tempo. Spero di essere perdonata . Un bacio Viky❤❤

Too much in love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora