22)Strana serata

39 6 2
                                    

Tralasciando i miei pensieri, mi avviai con Mary in camera di David e Ash, curiosa di vedere chi fosse stato invitato.

《Allora ragazze spero vi piaccia questo party, è solo un ritrovo per passare una serata diversa, a volte le serate qui sono davvero noiose e io e Ash decidiamo di farle movimentare 》~disse David

《Ah capisco, Jessica è una ragazza che è sempre chiusa in camera, non si decide mai a divertirsi ma stasera ha cambiato idea》~disse Mary

《Mary questa me la paghi》~dissi ridendo

《Ah si davvero? Mah vedremo chi delle due la farà pagare a chi 》~rise Mary

《Va bene ragazze non vorrei mettermi in mezzo ma siamo arrivati e tra poco arrivano gli altri, aiutatemi a fare un po' spazio》~disse Ash

Iniziammo a sistemare i divani in modo da creare più spazio e dopo sistemammo  cibo e bevande. Dopo poco arrivarono tanti ragazzi e ragazze e iniziò il divertimento.
I ragazzi erano intenti a fare delle partite alla Playstation mentre le ragazze spettegolavano di qua e di la, i soliti pettegolezzi sui ragazzi o sulla moda, tutte cose molto noiose per me... Intanto io e Mary ci eravamo soffermate a bere e io già mi sentivo brilla ma non ci feci molto caso.

Continuai a bere dato che avevo intenzione di dimenticare tutto quello stress e mi sentivo sempre più meno sobria.

《Jessica come mai stai bevendo sempre di più? 》~chiese Mary

《Oh così amica, mi annoio e cosa c'è di meglio di divertirsi ?》~affermai io

《Okay ormai te ne sei andata non ragioni più, io vado a fare un giro e stai attenta tesoro.》~disse Mary

《Tranquilla vai, se mai rimorchierò qualcuno, ora va lasciami sola》~dissi

Nel frattempo vidi David con una ragazza, okay ci ero rimasta un po' male anche se lo definivo il mio migliore amico, pensavo volesse stare con me ..... Dopo quella scena decisi di bere ancora di più, mi sentivo delusa da tutti e soprattutto sola. Non so se era l'effetto dell'alcol o meno ma mi sembrava di vedere un biondino con il piercing al labbro venirmi in contro, era così carino, vedendolo meglio era Luke ma chi se ne importava, non capivo più niente, volevo solo sfogarmi con qualcuno e insieme a lui c'era quel bonazzo di Gianmario. Oh mio Dio cosa avevo detto? Davvero io avevo pronunciato quelle parole?

Dovevo aver bevuto più del dovuto .... Ma chi se ne fregava avevo voglia di divertirmi e chissà se ero ancora innamorata di quel selvaggio...


                                ***

Non so come, ma mi ritrovai in una camera che non era la mia, aveva qualcosa di famigliare.
Ero stesa su un letto e avevo addosso solo gli slip e il reggiseno in pizzo e vicino a me c'era qualcuno boh credo Gianmario non lo so.
Improvvisamente si avvicinò a me e appoggiò le sue mani sui miei fianchi e iniziò a strusciarsi su di me, come mi piacesse quella sensazione.

Dopo di che posò le sue labbra sulle mie e iniziò a baciarmi con passione e le nostre lingue danzarono allo stesso ritmo. Dopo di che capovolsi la situazione e con calma sbottonai
la sua camicia e baciai i suoi pettorali dopo continuai a baciarlo e poi scesi verso i suoi pantaloni e abbassai la cerniera. Da li iniziammo a palparci, lui mi strinse i seni e io toccai il suo pacco, non riuscivo a capire più niente, poi dopo vari baci entrò in me. Le sue spinte si fecero sempre piu veloci e piacevoli che dopo dieci minuti arrivammo insieme ed eravamo sfiniti. Non volevo perdere così la mia verginità, volevo perderla da ragazza fidanzata, perché così mi sentivo volgare, io che avevo un carattere forte avevo ceduto a lui, ma essendo ubriaca non sapevo quello che stavo facendo, volevo solo provare nuove esperienze. La cosa strana era che poco dopo oltre a Gian, trovai Luke in stanza mentre mi guardava con aria maliziosa e cercò di avvicinarsi a me per sfiorarmi, ma notai che Gian gielo impedì, forse voleva proteggermi, ma da cosa? Da chi? Intanto la notte proseguì e mi addormentai come una bambina piccolina e......

Angolo autrice
Eccomi con un nuovo capitolo ,spero vi piaccia anche se non è il massimo. Su con le stelline .

Too much in love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora