41)Strani sguardi

25 3 0
                                    

Angolo autrice
Eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo. Secondo me ne succederanno delle belle con l'arrivo di questo ragazzo , chissà se i due si parleranno o meno o se si scontreranno boh.
Spero vi piaccia il capitolo e  che lasciate una stellina .
Baci Viky👄👄

Quella domenica era passata molto velocemente, tra le risate con i miei fratelli e le coccole che io e Gian ci eravamo scambiati, e i miei pensieri su quel ragazzo. Dovevo scoprire come si chiamasse e perché ogni volta incrociava il mio sguardo.

Driiiiiin⏰⏰⏰

《Cosa diamine è questo rumore a quest' ora?》~ esclamò George

《Infatti cosa è 》~ ripeté Fran

《Si dia il caso che io debba andare a lezione e che oggi sia lunedì, sapete  il primo giorno della settimana, college, lezione, esami》~ dissi

《Si ma io ho bisogno di riposare sai è presto ancora, Si anche io sono stanchissimo 》~dissero George e Fran

《Ragazzi sempre i soliti, veramente mi eravate mancati  insieme, mentre vi coalizzate verso di me, avete voluto voi trasferirvi al college, non io..》~dissi sbuffando

I due risero e tornarono di nuovo a dormire mentre io nel frattempo mi lavai e mi vestii. Indossai un leggins pesante nero, e da sopra un maglione un po lungo di colore blu elettrico a maniche lunghe e poi le mie converse dello stesso colore del maglione. Dopo essermi truccata con un filo di eyeliner e matita e mascara, presi le mie cose e mi diressi a lezione.
Oggi avevo in programma una lezione di letteratura, una di storia e poi un'altra di psicologia, un nuovo corso inseritosi da poco. Lo avevo scelto perché avevo intenzione di seguirne altri corsi simili per laurearmi in materia.

🌸🌸🌸

Le prime ore erano passate così velocemente, avevo un presentimento, ma tralasciai .
Finalmente avrei affrontato questo nuovo corso e avrei conosciuto nuova gente.

Appena entrai in aula, vidi che c'erano parecchie persone e pochi posti, ma infondo avevo notato un posto libero tra la folla. In fretta e furia raggiunsi quel posto e mi accomodai,  aspettando con ansia l'attesa della professoressa. Mentre davo un occhiata in giro, non mi accorsi di avere al mio fianco lo stesso ragazzo che da giorni incrociava il mio sguardo... Sentivo i suoi occhi bruciare su di me e sentivo il suo respiro a pochi centimetri.
In quel preciso momento entrò la professoressa e dopo essersi presentata, iniziò  il suo discorso sulla psicologia.

Durante la lezione, alcune persone lasciarono l'aula altre rimasero affascinate da quelle parole, ma mentre la lezione proseguiva mi accorsi che la mia fila era vuota, eravamo rimasti solo io e quel ragazzo, infondo soli e con davanti molte persone. Diciamo che un po' mi inquietava restare sola con lui, per via di quelli sguardi, dall'altro  canto era meglio, così avrei potuto indagare.

Jessica versione agente 007.  😂😂

Ad un certo punto, così dal nulla, quel ragazzo si presentò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ad un certo punto, così dal nulla, quel ragazzo si presentò.

《Sono Hunter.》~pronunciò con sicurezza .

《Oh io sono Jessica piacere ..》~pronunciai  con un tono al quanto silenzioso. Eravamo pur sempre a lezione e non volevo disturbare.

《Sei nuova vero? Non ti ho mai visto qui.》~disse

《Si è il mio primo anno.》~dissi senza mostrare molta confidenza.

《Capisco, se vuoi puoi uscire con me l, così per farci un giro.》~esclamò

《Scusami ma sono fidanzata e non credo che il mio ragazzo la possa prendere bene, è un tipo geloso.》~pronunciai con un tono al quanto calmo

《È solo un piccolo giro, non un appuntamento. 》~ disse Hunter

《Ti ringrazio del pensiero ma non posso davvero.》~ dissi

《Ricordati che io ottengo sempre quello che voglio .》~disse

Dopo quella frase suonò la campanella  e tutti uscirono dall'aula compreso quel ragazzo strano e me.
Mi aveva lasciata senza parole come se avesse in  mente di  fare qualcosa, mi sembrava di essere tornata a quella situazione iniziale con Gian .

Too much in love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora