30)Guai in vista

36 5 0
                                    

Angolo autrice
Salve a tutte eccomi qui com un nuovo capitolo . Spero vi piaccia e che lasciate delle stelline . Cosa ne pensate del comportamento di Fran? Rispondete e fatemi sapere ^-^ . Buona lettura a tutte .

Non riuscivo a capire più niente, mi trovavo sulle spalle di qualcuno e continuavo a sentire quel profumo, Dio se era stupendo quel profumo, quella fragranza maschile che mi faceva impazzire da sempre. Non era possibile non poteva essere lui, non ora non ci voleva. L'avrei riconosciuto fra mille anche se stessi sul punto di svenire. Fran era lui ed era venuto per me, aveva saputo di tutto quel casino e si era preoccupato tantissimo dopo quello che mi aveva fatto passare Gian.

Da una parte mi sentivo sollevata al pensiero che Fran volesse proteggermi e che nonostante i suoi impegni fosse venuto al college. Ma da quanto era arrivato? E da quando? Nonostante ciò ero molto felice perché ora avevo qualcuno che davvero potesse capirmi, qualcuno che potesse farmi stare meglio. Dopo una lunga camminata mi sentii adagiare su un letto e sentii un calore avvolgermi. Ero ancora scioccata da come avevo reagito nei confronti di Gian ma si meritava tutto quello perché non aveva il diritto di trattarmi così ... Era come se per lui non fossi mai esistita e che tutto quello che avevamo passato fosse finito in un tunnel senza via d'uscita come se fossimo in una situazione di oblio. Però per me non era affatto così, nonostante tutto io ci ero ancora affezionata e quando lo vedevo sentivo il cuore e il cervello andarmi in tilt.

🌺🌺🌺

Dopo un quarto d'ora mi ripresi del tutto e mi ritrovai davanti due occhi nocciola che mi fissavano con preoccupazione e sollievo allo stesso momento. Fran quanto mi era mancata la sua presenza.

《Allora sorellina ben svegliata , beh allora mi spieghi per bene cosa è successo?》~disse Fran

《Ciao fratellone mi sei mancato tantissimo, niente tranquillo ora ti spiego con calma meglio tutto ma non arrabbiarti please》~dissi

《Sentiamo 》~disse con un tono poco nervoso

《Beh allora dopo che tu avevi picchiato Luke e Gian ne è passato di tempo e c'era una festa da David sai l'amico del ragazzo di Mary e niente io e Mary eravamo state invitate solo che lei si era allontanata e io ero rimasta sola. In pratica avevo bevuto e poi non lo so non mi ricordo più niente solo che la mattina mi sono ritrovata nel letto con Gian e avevo capito cosa diavolo era successo e....》~dissi ma fui interrotta

《Ti rendi conto? Ha approfittato di te ancora ... Non so più cosa fare ... Tu e lui di nuovo così a litigare e a fare i bambini. E poi cosa è il fatto della scommessa?》~disse

《Non lo so ... Solo che mi manca nonostante il suo carattere e non so fare a meno di lui lo voglio ancora 》~dissi tutto d'un soffio

《Ma ti rendi conto? Dopo tutto quello che ti ha fatto ... Non me lo aspettavo da te Jessica mi hai deluso di nuovo, prima quella volta che Gian venne a casa e ora questa cosa... 》~disse Fran

Ci ero rimasta male a quelle parole, non poteva anche lui allontanarsi da me e poi perché mi trattava così?? Perché era deluso?? Io sono la sua sorellina preferita e lui non poteva litigare con me... Io avevo bisogno di lui più di chiunque altro, era più di un fratello non lo so, cioè era il mio Angelo custode e doveva restare vicino a me, nonostante tutto e sostenermi nel bene e nel male.

《Fran per favore vattene, lasciami sola, vai dalla tua ragazza e fai quello che vuoi e non venire qui ... Voglio stare sola 》~dissi

《Sono deluso ora, forse è meglio così, comunque ho parlato con mamma e mi sono trasferito qui per tenerti d'occhio .. Se ne ho voglia ci vediamo dopo 》~disse

Dopo di che Fran uscì dalla mia camera e io scoppiai in un pianto disperato, abbracciando il mio cuscino.  Avevo litigato anche con lui, bene erano due persone a cui tenevi tanto e dovevo litigare in un solo giorno con due persone non una, che vita difficile che avevo. E poi in quel momento avevo bisogno di un abbraccio così tanto, ma no ero rimasta sola nella mia stanza. Eravamo solo io e la solitudine che ormai mi perseguitava.

Era passata un'oretta dalla conversazione tra me e Fran e nessuno era venuto da me, né Luke né Mary che ormai era sempre in compagnia di Ashton e neanche Stella, stavo riflettendo sulle parole che mi aveva detto Fran e sembrava serio. Era la seconda volta che ero riuscita a farlo arrabbiare così tanto e non potevo starmene così, anche se ci stavo male dovevo reagire. La bambina ormai era cresciuta ed era diventata una guerriera. Una guerriera in grado di distruggere chiunque e affrontare le mille difficoltà e riprendersi ciò che voleva.

Passata un altra oretta, sentii la mia porta aprirsi ma non diedi peso e continuai a starmene sul mio letto,quando all'improvviso sentii delle braccia avvolgermi i fianchi e delle calde lacrime sul mio collo, così mi girai per vedere chi fosse. Per mia grande sorpresa, notai Fran vicino a me che piangeva come un bambino ... Infondo lo sapevo che il mio amato fratellino sarebbe tornato da me, non sapeva stare senza di me e io senza di lui, ci completavamo più di una coppia di fidanzati.

《Scusami tanto sono uno stupido a trattarti così sorellina ma lo sai quanto non sopporto questa situazione e sai anche quanto io ci tenga a te e non posso starti lontano, devo proteggerti e assisterti in ogni momento e nonostante questa situazione non mi piace per niente, avrai il mio sostegno perché infondo voglio vederti felice e se lui per te è la felicità che stai cercando, allora io ti aiuterò a riconquistarlo e a far in modo che quello stupido cambi un po il suo modo di fare. Sappi che per te questo ed altro perché ti voglio un bene immenso e sappi che nonostante il fatto che a volte non ti sopporti, TI ADORO TANTISSIMO 》~disse Fran

Dopo di che gli saltai addosso e lo tempestai di baci sulla guancia e di mille abbracci .

Too much in love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora