12)Incontri casuali

60 9 0
                                    

Ormai essendomi ripresa del tutto potevo ritornare a scuola e rivedere le mie amiche dato che era da molto che non le vedevo.

Ore 6:30

DRIIIIIIIIN
《Maledetta sveglia 》~dissi
《Mammaaaaaa spegni quell'affare》~dissi

《Tesoro calmati 》~urlò mamma 《Mamma dopo aver passato del tempo in ospedale non sono più abituata a questo caos sai》~dissi
《Si tesoro tranquilla ora vai e preparati 》~disse

Con mio dispiacere mi alzai presi il necessario e mi chiusi in bagno. Mi feci una bella doccia fresca , poi mi asciugai. Dopo uscii dal bagno e presi dal mio armadio una gonna lunga a fisarmonica gialla , una canotta a giro nera e un giacchettino di pelle e le mie converse nere.
Infine sistemai lo zaino e poi piastrai i miei lunghi capelli e mi truccai con eyeliner matita e mascara.

Erano le sette e mezza, scesi e feci colazione con un bicchiere di succo e due fette biscottate con la marmellata alla ciliegia e una volta finito mi lavai i denti e poi scesi di nuovo.

《Ehi mamma io me ne sto andando 》~dissi
《Tesoro va bene miraccomando a scuola, un bacio 》~disse venendomi in contro

《Tu dove credi di andare ?》~gridò George

《Sai com'è quel posto chiamato scuola s-c-u-o-l-a ahahahah.》~dissi ridendo

《Non fare la spiritosa lo so, oggi io e Fran ti porteremo a scuola madame》~disse George

《Oh che onore grazie ma ora muovetevi su》~dissi

Mi misi in macchina e dopo dieci minuti arrivai. Mentre stavo scendendo salutai entrambi con un bacio sulla guancia e un enorme abbraccio.

Ore 8:05 suonò la campanella.

Tutti mi accolsero con gioia, na stranamente non vidi a scuola Gianmario e mi stava bene così non avevo intenzione di vederlo. Dopo cinque ore finalmente la scuola era finita e mi avviai fuori per andare a casa. Mentre me ne stavo con le cuffiette a sentire un pochino di musica mi sentii abbracciare da dietro e mi sentii un bacio tra i capelli. Oddio le mie amiche si erano ricordate di me.... che scusa troveranno ??

《Ehi ragazze ci si rivede finalmente, non vi siete fatte vive per niente 》~dissi con fare arrabbiato .

《Ehi Jess scusaci ma eravamo in punizione, avevamo provato a scappare per venire da te e la preside ci ha beccate 》~disse Angelica
《Siete le solite miraccomando 》~dissi ridendo

《Infatti ci faceva stare a scuola fino alle otto, ci ha fatto fare le pulizie e tant'altro》~disse Giulia

《Venite qui stupide ho bisogno di un mega abbraccio amiche mie, vi voglio molto bene 》~dissi attirando a me le mie bad girls.

《Beh ora accompagnatemi a casa 》~ dissi

Ore 13:30
Salutai le mie amiche ed entrai. Salutai anche la mia famiglia e mi diressi in camera mia.

Ah finalmente il mio letto .. Era stata una giornata pesante, avevo latino poi matematica poi fisica poi inglese e infine chimica, avvero una brutta giornata.
Una voce squillante mi fece smettere di riflettere.
Odiavo quando George gridava, lo avrei strozzato volentieri giuro.

《George perché ti ostini ad urlare ? Non sono sorda ci sento ancora 》~dissi

《Ah beh non si sa mai ahahahah》~disse

《Stupido davvero sono giovane ci sento :P》~dissi

Dopo di che mi abbracciò poi scendemmo a pranzare.

Oggi lasagna e di secondo salsiccia con i funghi, i miei preferiti . Una volta finito, aiutai mamma e poi salii in camera mia a studiare.

Il pomeriggio passò in fretta e mentre studiavo inglese mi addormentai.
Iniziai a sognare.

Speravo non fosse uno di quei sogni che si avveravano. Davvero non volevo che sembrasse così reale. Ma era reale quel sogno così tanto che mi fece sudare freddo E...

Too much in love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora