Chapter 26

806 57 14
                                    

Il giorno prima di X Factor...

'GENN' gli urlo dalla cucina.

'Dimmi' mi risponde appoggiandosi alla porta.

'Facciamo una torta?'

'Mi vuoi sfruttare?'

'Esattemente'

[Per chi non lo sapesse, ha frequentato l'alberghiero]

'E in cambio cosa ricevo?' mi domanda con una faccia da pervertito.

'ALEX' ignoro ciò che mi aveva domandato Genn.

'É'

'Facciamo una torta?'

'Se vuoi bruciare la casa...'

'Dai ti aiuto' si arrende alla fine Genn.

***
'It's pronto' dico portando la pasta e la torta a tavola.

'Madonna che inglese' commenta Genn, sedendosi.

'Eh hai visto. Ho fatto il lingustico mica per niente'

Genn e Alex iniziano a ridere, contagiando anche me.

***
Mentre Alex lavava i piatti, decido di mettermi il pigiama ed andare a letto presto, perchè domani dobbiamo andare ad X Factor e so che ci vorranno tre ore per addormentarmi.

Essendo estate, mi misi una maglietta di Alex, nera, con sotto dei pantaloncini.

'Dormite con me?' chiedo con gli occhi da 'cucciola' ai due ragazzi che si trovavano sul divano.

'Lo sai che non resisto quando me lo chiedi così' risponde Alex alzandosi dal divano e prendendomi per mano.

'Se dormi così, va bene' dice Genn, squadrandomi.

'Prima fumo una sigaretta, Genn, vieni?'

Si alza e mi prende la mano, andando in giardino.

Mentre fumavamo, ha iniziato a piovere, prima piano poi sempre più forte.

'Rientriamo'

Butto la cicca per terra e mi volto, Genn mi prende per il polso, trascinandomi verso di lui.

'Sei bellissima'

Queste sono state le sue ultime parole, prima di prendermi il viso tra le sue mani e baciarmi.

'Ragazzi, entr... a scusate'

'Alex riesci sempre a rovinare i momenti più belli' risponde Genn, rientrando in casa con me dietro.

Entrati in casa, io e Genn, entrammo in bagno, ci asciugammo i capelli e ci cambiammo i vestiti, che erano fradici.

Ripresi una maglietta di Alex e dei pantaloncini.

Alex era già disteso sul mio letto, che era matrimoniale con sopra una finestra dove si potevano notare e sentire le goccie scendere dal cielo e picchiettare sul vetro.

Mi distesi anche io e aspettai Genn.

Arrivato si buttò sul letto, schiacciandomi.

Mi trovavo in mezzo a Genn e Alex, e quest'ultimo dormiva tutto storto occupando metà del letto.

Presi la mano di Genn e la posizionai sulla mia gamba, continuando a stringerla e a giocherellarci.

Io e Genn iniziammo a parlare, mentre Alex dormiva.

'Zitti' interviene Alex.

Lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia, dicendogli che gli voglio bene.

Genn si gira, dandomi le spalle.

'Fai il geloso?' domando a Genn, abbracciandolo e appoggiando il mio mento sul suo collo.

Non risponde.

'Vuoi davvero litigare prima delle audizioni di X Factor?'
'Genn, se a voi vi prendono e a me no, mi penserai?'

'Io ti penso sempre, piccola'

'Quanto mi è mancato questo soprannome'

'State zitti, voglio dormire'

'Alex, riesci sempre a rovinare tutto' dico ridendo e tirandogli un piccolo calcio sul suo sedere.

'Mmm'

Questa è la risposta di Alex.

Mi addormentai abbracciata a Genn, pensando come sarebbe stata la mia audizione.

____________

Oggi o domani pubblico le audizioni, è una promessa.

Penso di farlo questo pomeriggio, perché stasera sono fuori con una mia amica e non riuscirò ad aggiornare.

Ditemi cosa ne pensate.

Un bacio

•youareinmymind•

Urban Strangers.||Genn ButchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora