!!!ATTENZIONE: cambio COPERTINA e TITOLO di SCELTE PER AMORE!!!

655 37 15
                                    

Quello che avevo sbagliato nella copertina e nel titolo è stata la paura di mettermi in gioco. Nel libro ho messo tutta me stessa, ma per il resto non mi sono impegnata.

Questa opzione grafica per la copertina mi piace molto.
Rispecchia il libro: è un piccolo rebus come la storia.
La bacheca di sughero racconta il libro, ci sono piccoli particolari (penna rossa, foto James, ecc) che solo se hai letto il libro hanno un significato. Quindi una copertina da osservare quando è finito il libro o durante la lettura.

Ringrazio vivamente Serees  per lo spunto che mi ha dato, mi è servito per elaborare l'idea. Passate dal suo profilo ha iniziato a pubblicare in questi giorni, quindi commentate e mettete stelline.

Per il titolo ho scelto una frase che ha molto significato, se penso a come voglio far proseguire la storia.
Back for love riassume perfettamente il senso dei libri che voglio scrivere (ho già altri due in cantiere).

L'idea è tutta della supermegafantastica saravolto che mi ha suggerito il titolo (tra l'altro ha perso anche tempo a mandarmi idee per le copertine). Cercatela, aggiungetela e leggete il suo libro.

Detto questo non vi ammorberò più con comunicazioni di servizio, domani esce il prossimo capitolo.

Grazie a tutte voi che mi leggete con passione, vi adoro.
Siete la mia benzina, il mio pensiero ogni volta che sto per scrivere.
Grazie!

Back For Love 1 {High School} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora