Foto dei personaggi SECONDARI - come li immagino

860 39 37
                                    

Ho voluto fare questa carrellata di personaggi perché mi è sorto il dubbio di non averli caratterizzati bene. In questo modo ci possiamo togliere ogni dubbio, capire meglio la loro età e il loro aspetto.
Ho scelto gli attori più per la loro immagine che per altro.
Molti appartengono alla vecchia Hollywood, altri sono più giovani.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Bruno (Paul Rudd - ottimo attore comico, ha fatto moltissimi film): è il padre di Elena. È un uomo di 40 anni circa, ha la barba e gli occhi grigi come la figlia. Detesta che qualche ragazzo ronzi intorno ad Elena, a parte questo è un uomo pacifico.

Preside Marquez (Susan Sarandon, un'attrice forte e determinata, l'ho scelta appunto perché anche nella vita reale è una donna decisa): è la Preside del Trinity Institute, ha il polso fermo e detesta le trasgressioni. È una donna di più di 5o anni.

Miss Scarlett (ho scelto Liz Taylor da giovane perché l'ho scoperta di recente in un film (vecchio) che mi ha fatto vedere mia mamma. La trovo bellissima, con quel broncio e gli occhi chiari è magnetica): Alcune di voi la immaginavano vecchia, invece Miss Scarlett è giovane e bella, ha poco più di 30 anni. È molto amica di Nik, c'è molta sintonia tra di loro. È molto decisa, ma soggetta a sbalzi d'umore. Per il Teatro farebbe di tutto.

Hanna (Michelle Pfeiffer è la mitica catwoman in Batman - Si è capito che adoro tutti i film dell'uomo pipistrello? XD - la trovo una donna bella e spigliata): Hanna è la mamma di Kate, ha 40 anni circa, è molto organizzata, precisa e un po' impicciona. Adora avere tutto sotto controllo, detesta le sorprese.

Roger (Philippe Seymour Hoffman era un attore megagalattico. Forse lo conoscerete per aver recitato in Hunger Games, ma vi assicuro che la sua filmografia è una cosa assurda. Film impegnati, difficili e di una profondità e tristezza assurda): Roger ha circa 40 anni, è un uomo molto tranquillo, fa l'architetto e sopporta Hanna con amore. Adora l'arte.

Geltrude McArthur (Maggie Smith, l'attrice che interpreta a Minerva McGranitt in HP, ha fatto molti film. Per me è la perfetta vecchietta rompiscatole ma simpatica): La Signora McArthur è elegante e un po' snob, ha più di 60 anni ed è golosa di gelato. Adora sua nuora Demetra e considera suo figlio un asino. Ha un debole per Elena, ma non vuole dimostrarlo.

Demetra (Angelina Jolie non so se rappresenta a pieno l'idea che avevo del personaggio, ma le si avvicina parecchio. Non ho trovato attrici che rispecchiassero il mio ideale): Demetra ha poco più di 40 anni, è una donna molto affascinante, dolce e premurosa. È la madre di James. Da ragazza ha smesso di cantare all'Opera per dedicarsi alla famiglia. Con il supporto della suocera a ripreso i suoi studi di canto. Adora Elena.

George (Hugh Jackman ha interpretato Wolverine, mi è stato suggerito da @raffa92 perché non trovavo l'attore giusto. Ha il carisma e il fascino necessario per il personaggio): È il padre di James, ha circa 45 anni. È un uomo risoluto, ambizioso e snob. È un avvocato di successo che lavora a Boston. Non vuole che sua moglie Demetra riprenda a cantare, inoltre non gli piace che Elena sia di un ceto sociale basso.

Vivian (Cate Blancet è famosa per aver interpretato l'elfa Galadriel ne Il Signore degli Anelli. La trovo molto elegante e sofisticata): Vivian è la madre di Rebecca, fissata con l'aspetto estetico costringe la figlia ad essere magra e curata fino all'estremo. Detesta Elena. Ha la fissa di far fidanzare Rebecca con James.

Back For Love 1 {High School} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora