Alle sette Cameron arriva, così saluto i miei genitori e salgo sulla sua macchina. Non so perché ma ho completamente perso la voglia di uscire con lui.
«Ehi amore,» mi saluta con un bacio a stampo «ti sono mancato?»
«Dai forza, andiamo.» Lo vedo sbuffare.
Mentre scendiamo dall'auto mi squadra da capo a piedi.
«Non potevi metterti qualcosa di più elegante?»
Gli sorrido «No.»
All'entrata troviamo una cameriera che chiede se abbiamo prenotato. Cameron allora gli da il nominativo e ci dice di attendere un attimo. Mi prende per mano e quando ritorna la cameriera non posso non notare gli sguardi che ci lancia.
A me rivolge delle occhiate disgustate, probabilmente per il modo in cui sono vestita, a lui invece, rivolge eleganti occhiolini.
Ma Cameron mi ha mai detto di essere bella?
«Cathleen, vieni.» Mi stringe la mano più forte per farmi capire di seguirlo fino al tavolo.
Mi ha mai dato un soprannome?
Ci sediamo e la cameriera non smette di fissarlo, quando ci lascia i nostri menù. Non ci rivolgiamo parola fino a quando non scegliamo cosa ordinare.
«Tu cosa prendi?» mi chiede.
«Pizza!»
«Pizza?»
«Pizza con patatine!»
«Ma ti ho portato in un ristorante a cinque stelle: non hanno la pizza.»
«Tacos?» ripenso alla foto che Harry mi ha mandato e mi viene da sorridere.
«Perché ridi? Qui non hanno tacos. Speravo volessi mangiare qualcosa di più...raffinato?»
«Io?!» Si vede che non mi conosce proprio: l'ultimo aggettivo adatto a me é raffinata.
Dopo aver ordinato anche per me qualcosa di cui non ricordo nemmeno il nome, Cameron non fa altro che parlare di se stesso e di quanto sia popolare, bello, intelligente, attraente... Cos'altro poi? Non lo so. A un certo punto smetto di ascoltare i suoi egocentrici discorsi da ex giocatore di football (lui é più grande di me, ha già finito il liceo).
Non ne posso già più.
Eppure mi piace, non é così?
Si, é così.
Nuovo messaggio da Mr. Styles
Mentre aspettavo Cameron ho cambiato il nome di Harold: così mi sembra più simpatico.
Mr. Styles: Ecco a te il figo :)
In allegato c'é una sua foto di lui che sorride.
Il suo sorriso.
Quelle fossette.
Quegli occhi.
Quei capelli.
C'é qualcosa in lui che mi fa ridere.
Scoppio in una fragorosa risata. Molti degli altri clienti si voltano a guardarmi, ma a me non importa.
Io: Hai il tuo perché ;)
STAI LEGGENDO
Mr.Styles
FanfictionCathleen era convinta di avere una vita perfetta: era una ragazza popolare, aveva molti amici e anche un fidanzato perfetto. Ma anche lei sapeva che era tutto troppo bello per essere vero. C'é solo una persona che riuscirà a insinuarsi nella sua vi...