Mangiamo la torta che hanno fatto Niall e Liam. Mi raccontano di come loro due abbiano dovuto preparare da soli la torta perché Louis e Vicky non smettevano di parlare e ridere, perciò hanno dovuto sbatterli fuori dalla cucina. Per colpa loro non hanno neanche fatto in tempo a cucinare la cena, per questo Louis ci aveva dato da mangiare gli Harry's Tacos.
«Quindi i tuoi ti hanno permesso di prendere l'aereo da sola?» chiedo a Vicky.
Lei mi spiga che gliel'hanno concesso sia perché non sarebbe stata sola ma con lei c'era anche Liam e anche perché i miei genitori sono riusciti a convincerli. Inoltre scopro che i miei sapevano tutto fin dall'inizio e che mi hanno permesso di incontrare un ragazzo sconosciuto solo perché con me ci sarebbero stati Vicky, Niall e Liam.
«Di chi è stata l'idea?» domando.
Vicky diventa leggermente rossa e alza la mano. A quel punto non riesco a trattenermi da un abbraccio. Ho la migliore amica del mondo. Non ha mai dubitato di me ed è riuscita a organizzare tutto ciò. Nessuno potrà mai avere un'amica così.
Nessuno.
Mentre tutti parlano e si raccontano la giornata ricevo un massaggio.
Nuovo messaggio da Psychopatich Friend
Psychopatich Friend: Devo chiederti una cosa
Io: Perché mi scrivi?!
Io: Siamo nella stessa stanza😑Psychopatich Friend: Non voglio che sentano anche gli altri
Io: Non potremmo andare in un'altra stanza?
Psychopatich Friend: Rimani sempre la stessa rompina eh?
Io: Perché mi chiamate tutti così?!😤
Psychopatich Friend: Un motivo ci sarà😊
Io: Ma che simpatica
Io: Allora, cosa c'è?Psychopatich Friend: Vi abbiamo visti prima, tu ed Harry😏
Io: L'avevo notato
Psychopatich Friend: Quindi ora state insieme?
Io: Non lo so
Io: Di questo non ne abbiamo ancora parlatoPsychopatich Friend: Siete ancora in quella fase quindi
Io: Si, siamo ancora in quella fase
Io: Comunque pure io devo dirti una cosa che ho notatoPsychopatich Friend: E cioè...?
Io: Ho notato una certa affinità tra te e Louis
Io: Ti sei già dimenticata di Zayn?Psychopatich Friend: Con Zayn non avevo possibilità
Psychopatich Friend: E con Louis... Non so, è come se fossimo nati per stare insiemeIo: Ho notato😏
Psychopatich Friend: E poi hai visto quanto é carino?!😍
STAI LEGGENDO
Mr.Styles
FanficCathleen era convinta di avere una vita perfetta: era una ragazza popolare, aveva molti amici e anche un fidanzato perfetto. Ma anche lei sapeva che era tutto troppo bello per essere vero. C'é solo una persona che riuscirà a insinuarsi nella sua vi...