37

328 19 2
                                    

«Quanto manca?» gli chiedo ancora.

«Molto molto lontano.» mi risponde lui.

Ormai il viaggio dovrebbe essere quasi finito, ma io mi diverto ad assillarlo con questa domanda e, evidentemente, lui si diverte a prendermi in giro ripentendo le battute di Shrek...

Quando prima gli ho chiesto di raccontarmi di lui ha fatto finta di non sentire la domanda e ha cambiato discorso, facendomi intendere che non vuole dirmi nulla sul suo conto.

Ma per il momento può anche andare.

La cosa più importante ora siamo io e lui che ridiamo e scherziamo dentro questa macchina.

A un certo punto si ferma e mi dice che siamo arrivati a casa sua, ma quando faccio per scendere lui mi ferma.

«Te lo porto io il borsone dentro, tu stai qui.»

«Ma voglio vedere casa tua...»

«Prima o poi la vedrai: fidati di me.»

Mi fido di lui, ma voglio vedere la sua casa. Così non appena mi richiude la portiera cerco di riaprirla, ma lui é più veloce e gioca una mossa veramente astuta.

Chiude l'auto.

Dovevo prevederlo, spero solo che non ci impieghi troppo.

Chissà cosa faremo ora... Dove mi porterà?

Dopo cinque minuti mi raggiunge e riapre l'auto. Io metto un finto broncio.

«Più tardi mi ringrazierai.»

«Ora portami dove mi devi portare.»

«Con piacere.»

Nuovo messaggio da Psychopatich Friend

Psychopatich Friend: Come procede il tutto?

Io: Bene direi
Io: É molto divertente

Psychopatich Friend: Avete già fatto le cose perverse?

Io: Non abbiamo fatto niente

Psychopatich Friend: Per il momento

Io: Parli come se ne fossi convinta

Psychopatich Friend: Spetta a te decidere cosa fare con Harry

Io: É tanto carino...
Io: Quelle labbra...
Io: Quegli occhi...

Psychopatich Friend: Lo so che é fatto bene eh

Io: Ora vado
Io: Harry mi ha detto che siamo quasi arrivati.




So che questo capitolo non é molto lungo, ma oggi dovrò buttarmi su ben tre materie, quindi é tutto quello che sono riuscita a fare prima di colazione.

Nel prossimo capitolo scoprirete la prima tappa che faranno, se vi é piaciuto lasciate una stellina:)

Mr.StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora