Apro gli occhi. Sono le undici di un lunedì mattina. Prendo il mano il cellulare per controllare le notifiche. Ne ho alcuni da Vicky. Niente da parte di Harry.
Psicopathic friend: Ehi Cathleen
Psicopathic friend: Sei sveglia?
Psicopathic friend: Hai visto le foto della macchina di Cameron che stanno girando su Twitter?Io: Sono stata io
Io: Mi ero dimenticata di dirti che sarei uscita con luiBlocco il cellulare e vado in cucina a prendere qualcosa da mangiare. Non passerà molto prima che Vicky mi risponda: ha sempre il telefono in mano. Appoggiato al piano della cucina con in mano una tazza di cereali trovo Niall.
«'Giorno sorella.»
Senza rispondergli apro il frigorifero per prendere del latte, ma é finito.
«Dove sono mamma e papà?» gli chiedo.
«A fare la spesa.»
Apro così la dispensa e prendo un pacchetto di biscotti già aperto. Mi butto sul divano, seguita da Niall, che mi raggiunge in salotto. Ma cosa vuole?
«Sei stano oggi: cosa hai combinato?»
«Non ho combinato... Hai dei soldi?»
«Ti ho dato venti dollari ieri sera! Ma cosa fai di sera? Ti indebiti con le puttane?»
«Essere single non vuol dire essere disperato,» inizia «comunque no, mi servono per pagare Zayn...»
«Zayn?» Non capisco cosa dovrebbe pagare a Zayn. Penso a quello che ha fatto ieri sera e collego tutto. «Aspetta, aspetta: hai perso all'abbuffata?»
«Perso é dire tanto... Sono arrivato secondo.»
«Eravate in due a gareggiare...» gli faccio notare.
«Be', in ogni caso, me li dai dei soldi, o no?»
«E cosa dovresti pagargli?»
«Una cena, o qualcosa del genere...»
«Mi spiace, tutto quello che avevo te l'ho ceduto ieri sera.»
Fa' uno strano verso, mi guarda triste e poi se ne torna in camera sua. Io al contrario non intenzione di spostarmi dal divano. Addento un biscotto al cioccolato e mi allungo per afferrare il telecomando.
Ci sono quasi...Ancora uno sforzo...
«No!»
D'improvviso mi cadono a terra sia i biscotti che il cellulare. Accendo la televisione e poi sistemo il casino. Mi sdraio nuovamente sul divano e controllo se ho nuovi messaggi.
Sette nuovi messaggi da Psicopathic Friend
Psicopathic Friend: Cosa?
Psicopathic Friend: Come?
Psicopathic Friend: Quando?
Psicopathic Friend: Perché non mi hai detto niente?
Psicopathic Friend: Tutti quelli della scuola vogliono sapere chi é stato!
Psicopathic Friend: La mia migliore amica é una tosta!
Psicopathic Friend: Aspetta... Ma perché l'hai fatto?Non ho voglia di scrivere tutto quello che é successo, così la chiamo e le racconto la serata di ieri, omettendo tutti i particolari su Harry.
Nuovo capitolo! Allora in questo Harry non c'é, ma prometto che nel prossimo si scriveranno per tutto il capitolo. Stavo pensando che se riesco in certi giorni potrei anche pubblicare due capitoli al giorno, solo se riesco ovviamente, anche se mi piacerebbe molto:)
STAI LEGGENDO
Mr.Styles
FanfictionCathleen era convinta di avere una vita perfetta: era una ragazza popolare, aveva molti amici e anche un fidanzato perfetto. Ma anche lei sapeva che era tutto troppo bello per essere vero. C'é solo una persona che riuscirà a insinuarsi nella sua vi...