Tu...dove sei?

10.2K 153 2
                                    

Ore 9.30
Ma possibile che ogni volta mi deve far aspettare così tanto? Lo sa che odio aspettare... Giuro che se non arriva entro 10 minuti le foto le faccio fare a Lollo...

Buongiorno a tutti sono Mattia, mi conoscete tutti... Si sì sono io, il ragazzo bellissimo, bravissimo e con un carattere particolare... Si...quello che non ha vinto amici insomma... No, non è vero che sto ancora rosicando. Ok vabene magari un po'... Però ora credo di averlo superato...credo...
Comunque La mia carriera prosegue a gonfie vele, Dopo il concerto di Natale fortunatamente per me si sono aperte le porte del mondo della musica, sto lavorando al mio secondo disco e a breve potrò iniziare un nuovo tour di concerti live...
come va L'amore? Ma quelli saranno fatti miei no? Ok,vabene... Ho deciso di andare a convivere con la mia Fidanzata Ludovica. Insomma era un po che stavamo insieme, era giusto per entrambi dare un valore aggiunto al nostro rapporto, era giusto mettere un mattone in più al grande muro del nostro futuro, ok ok...ho fatto un casino...in realtà sto andando a convivere con Ludovica, che nel frattempo sta progettando un matrimonio che spera di convincermi ad accettare, ma penso costantemente a un'altra donna... Si è lei contenti? Mamma mia nun ve posso nasconde niente...si tratta di Emma...dai non è vero che quando parlo di lei mi si illuminano gli occhi.
Ok Me se illumina il core, ma ormai purtroppo è tutto finito, lei non vuole più né vedermi ne sentirmi... Oddio ha ragione, perchè io non mi sono comportato proprio nel modo più giusto con lei, le ho mentito,l'ho fatta piagne, l'ho fatta arrabbiá come forse nemmeno il ballerino aveva mai fatto, Ed ora si trova chissà dove... Con chissà chi... L'ultima volta che l'ho vista, mi ha implorato di non lasciarla ancora, di provare ad avere fiducia nel nostro piccolo grande amore, di fidarmi di lei e del suo voler aiutarmi a risolvere quel problema legato alla mia etichetta....ed era la prima volta che la vedevo così... Disperata, Senza difese..... Perdutamente innamorata di me...in balia della mia decisione,proprio lei che era l'unica a poter decidere per se stessa... Però dentro di me Sentivo il peso dell'orgoglio, della rabbia e della gelosia. Sì, perché di lei ero maledettamente geloso, mi facevo paura da solo per i pensieri che facevo...però non sopportavo minimamente di vederla accanto a qualcuno che non fossi io, neanche se si trattava di lavoro, così chiedendole scusa me ne andai... Senza voltarmi indietro... Senza pensare per un'attimo a quello che stava vivendo...e che avrebbe vissuto senza di me. Ora è davvero tanto che no la vedo e mi manca, si mi manca terribilmente, avrei voglia di sentirla, di parlarle, di vederla, Di toccarla... Di baciarla...ho provato a inviarle dei messaggi, ho provato a chiamarla... Ma come pensavo ha rifiutato ogni mio tentativo... Vorrei sapere almeno come sta e Cosa sta facendo... Ed invece mi tocca rimanere qui a struggermi pensando a noi due insieme, a come sarebbe stato...

<<Matti... Ma sei ancora qui?>>
<<si sto aspettando che arriva quel cretino, che dobbiamo andare a studio...e stiamo anche facendo tardi>>
<<tutto apposto?>>
<<si perché?>>
<< niente matti, era solo una domanda...non c'è bisogno che ti agiti,ti ho portato i giornali...te li eri dimenticati sopra...ora vado>>
<<hai ragione sono un po' nervoso,scusa tesó>> dissi salutandola con un bacino...
<<come sempre ultimamente...ciao>>

Mia sorella aveva ragione ultimamente ero sempre nervoso... Non riuscivo a essere tranquillo, a non pensare a lei... A quanto mi mancasse...anche nelle piccole cose tipo i messaggi dolci che mi inviava la mattina... Le sorprese...le nostre meravigliose sorprese....

Flashback...
<<ma posso sapere dove stai?>>
<<Mattì sono rimasta a Lecce perché mio fratello voleva farmi conoscere i genitori della fidanzata... E mi dispiaceva dirgli di nuovo di no...>>
<<i genitori della sua fidanzata? Ma se si è mollato du mesi fa...Emma che stai a di? Che me stai a nasconde?>>
<<ma ti pare che ti nascondo qualcosa io?Dai amore non ti arrabbiare sono sicura che sarai bravissimo..anzi lo sei stato...>>
<< si ma io volevo che tu mi sentissi era importante per me...come fai a dire sei stato bravo se non mi hai sentito...>>
<<e tu che ne sai che non ti ho sentito?>>
<<si ma con i periscope non è la stessa cosa...>>
<<hai ragio...matt....non...ti non c'è line...sono in galler...>>
<<Emma... Non ti sento...ma ndo stai? Ma come in galleria se stavi a Lecce?emmaa???>> chiusi il telefono arrabbiatissimo... <<ah ma dopo m'encazzo de brutto... Cioè una non te può di...sono a Lecce...poi in galleria... Poi no poi si... Mamma mia quanto la odio...>>
<< quindi mi odi? eh io...che pensavo che invece mi amassi...>> disse abbracciandomi da dietro...spaventandomi
<< ma tu sei matta...totalmente matta...ma che ci fai qui??>>dissi prendendola in braccio e baciandola dappertutto
<<io non volevo stare senza di te e poi anche tu mi volevi qui stasera, o sbaglio?no perché se non vuoi me ne rivado sub....>>la bloccai baciandola... Spazzando via ogni centimetro di rossetto rosso che indossava... Stringendola a me quasi facendole male...
E non riuscivo a fermarmi...con lei era sempre cosi... Mi guardava mentre avevo quasi l'affanno per quel bacio...mi guardava innamorata come solo lei poteva fare e mi resi conto che non riuscivo a fermarmi, che se non mi avesse bloccato lei, ci avrei fatto l'amore li in quel buco di camerino,sopra un tavolino qualunque... Ma nel modo più giusto che esiste...
<<Bri dobbiamo andare...devi cantare Roma capoccia...Daiii>> disse ridendo mentre cercava di bloccare i miei baci che scendevano giù...nella sua camicetta... Sui suoi seni... D'un tratto la sentii tremare, si abbandonò a me chiudendo gli occhi...ma Il tempo a nostra disposizione era troppo poco, e noi non saremmo mai riusciti a farcelo bastare... Così le diedi un morsetto proprio lì...sul capezzolo... Facendola reagire...E avvicinandomi al suo collo le sussurrai: <<ricorda brown che sono io che detto le regole...come, quando e quante volte sarai mia...non tu>> ma lei mi sorprese come al solito, si avvicinò alla mia bocca la sfiorò con la sua... Mi baciò lentamente per poi premere con il palmo della mano sui miei pantaloni e notando quanto fossi eccitato da lei sorrise dicendomi <<questo è quello che credi tu, Briga, in realtà le tue regole le ho scritte io...e continuerò a scriverle io...lo sai molto bene... Perciò amore mio, Recupera il fiato...rilassati...e mangiati quel palco>> disse dandomi un altro bacio.... Lasciandomi senza parole...senza difese....completamente perso di quella bocca...di lei...
Fine flashback

Già... Perso senza di lei...
Per l'ennesima volta mi trovavo in quella situazione, non sapevo come reagire alla sua assenza nonostante la mia vita sembrava andasse avanti, incurante del vuoto che sentivo dentro, cercavo tutto il giorno di non pensarci, riempendo la mia vita di impegni e di uscite con gli amici... ma niente mi faceva smettere di pensare a lei...
Presi i giornali che mi aveva portato mia sorella e ne aprii uno sulla pagina dello spettacolo... Di colpo la vidi In tutto il suo splendore... Si trattava di un articolo molto recente che la voleva felice e che annunciava che per motivi personali sarebbe partita per alcuni mesi verso un luogo ignoto e che quindi il suo tour non avrebbe avuto inizio a breve.
Ma dove andava? Per alcuni mesi?? Quell'articolo mi aveva subito inquietato, non era possibile che Emma andasse via da Roma per alcuni mesi, che rimandasse il suo tour senza che nessuno sapesse niente, ma sopratutto senza che io sapessi niente... Diamine si tratta di motivi personali...perché io non so nulla? Che sta combinando?Emma che cazzo stai a fa?

Vieni qui, FinalmenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora