...Continua...
flashback
Ancora non ci credevo che me l'aveva fatto di nuovo...per l'ennesima volta mi aveva messo difronte ad una delle sue periodiche cazzate senza che io potessi dire o fare niente per fermarlo, per fermare quel dolore che s'irradiava dentro di me... Si era presentato agli HipHopTV con lei... Con quel manico di scopa che continuava a distruggermi la vita, io gli avevo detto che sarebbe stato meglio non andarci... Non era il momento adatto... Non ora...non a ridosso di una sua collaborazione con Gigi d'alessio, collaborazione che il mondo rap non avrebbe mai accettato di buon grado. Ed infatti eccolo lì... Il Mio amore...come un cucciolo smarrito sopra un palco qualunque, difronte ad un pubblico che aspetta solo di gioire della sua sconfitta... Aveva negli occhi una tristezza che conoscevo... Lo conoscevo bene...sapevo quello che stava provando, perché lo stavo sentendo anch'io dentro quel bruciore insostenibile...quella voglia di piangere che cerchi di tenere a freno solo perché hai paura di sentirti più ridicolo di quanto tu non sia già... Ero seduta sul divano a casa di una delle mie amiche e l'unica cosa che riuscivo a pensare, con tutta la rabbia che avevo dentro è che lui non si meritava tutto questo... Possibile che nessuno riuscisse a fargli capire che stava sbagliando?possibile che nessuno cercasse di proteggerlo?di proteggerlo da quello che tutti sapevano sarebbe stato un gioco al massacro?Mattia è un artista, era giusto che venisse rispettato... Che riconoscessero il suo talento...ma in mano a quella gente...stava finendo col fare tutto ciò che un giorno lo avrebbe portato a disprezzare anche se stesso..."Vorrei sapere a cosa stai pensando, ora che hai gli occhi chiusi e abusi del fatto che sbando...e quel sorriso messo come scudo"
<<te farei sbandà io a te...brutto coglione>>disse Tina arrabbiata
<<oh Daje npo...>>
<<signorina parla italiano quando stai con me...non sei romana e poi a me che tu ti sei rincoglionita con uno così non mi sta mica bene...>>
<<Tina basta...>>
<<ma basta cosa?ma guardalo... Guarda quello che sta a fa...>>disse indicando la TV... Stavano inquadrando Mattia che andava una parte del pubblico...gli si era messo difronte mentre alcuni gli lanciavano degli starlight contro... Quella scena... Il suo volto scoraggiato...le sue braccia aperte verso di loro..e le urla di protesta mi scossero Facendomi rimanere impietrita..<<non è normale quel ragazzo...giusto tu potevi raccattarlo>>disse con cattiveria...
sapevo che Tina non lo sopportava, non sopportava il genere maschile in se e Mattia rappresentava tutto quello che odiava degli uomini... Ma ora stava esagerando, perché se è vero che lui aveva sbagliato...è anche vero che io lo amo come non ho mai amato nessuno...e non avrei permesso a nessuno di denigrare il mio amore nemmeno a lei...
<<ora basta smettila...mi hai rotto il cazzo...non sono venuta qui per sentirti insultarlo...sono venuta qui per cercare un po di conforto... Non per sentirmi più stupida di quanto non lo sia già...e tu da buon amica avresti dovuto abbracciarmi...e consolarmi...non farmi sentire così...>>dissi scoppiando a piangere mortificandola...<<cosi stupida...>>
<<ehii...scusami pulci...amore... Scusami...>>disse abbracciandomi...<<parlo così perché sono arrabbiata con lui,odio vederti piangere...e da quando lo conosci hai già pianto abbastanza...e nessuno deve far piangere la mia pulcipolly...altrimenti automaticamente lo odio...ma quanto lo ami sto cogl... Ragazzo?>>
<<tanto...non pensavo che sarebbe scappato anche stavolta... Siamo stati insieme tre giorni..da soli ed è stato bellissimo Tina... Bellissimo...>>
<<si amore...ma lui ora è lì con lei...è tornato a Roma per portarla su con lui...dopo esser stato con te...come devo interpretarla questa cosa?>>
<<non lo so...giuro...non lo so...>>
<<ma ti aveva detto qualcosa.. Che ne so... I vostri progetti futuri quali erano?>>
<<mi aveva detto che non voleva essere etichettato come l'uomo di Emma marrone...per cui non voleva che la nostra storia fosse resa pubblica>>
<<e allora perché questo cambiamento?ma era confuso tra lei e te?>>
<<no..mi ha detto di no...e io ci credo..lo so che mi ama... Da morire...solo che non so perchè ogni volta tenta di distruggermi...forse per testare il mio amore>>
<<forse perché è stronzo...e basta>>
<<forse...ma fin quando lo amerò così...per me non sarà mai così...>>
<<amore..tu Scotti...hai la febbre andiamo a letto...>>disse abbracciandomi e accompagnandomi sul letto...
Presa dalla tristezza non mi ero resa conto dei dolori in tutto il corpo che provavo e della gola in fiamme... Quando si trattava di lui, il mondo intorno a me...passava sempre in secondo piano..ma prima di farmi sopraffare dalla potenza della febbre, guardai il telefono..andai diretta sul mio profilo Instagram e tra i tanti tag...vidi una foto... vidi lei accanto a lui...
una delle sue fan mi aveva taggato nella loro fotografia di coppia... Quasi come a ricordarmi.,che io non avrei mai contato niente per lui..che ci sarebbe sempre stata lei...che loro erano di nuovo felici...mentre io...avrei dovuto farmene una ragione e dimenticare tutto ciò che lui aveva rappresentato per me...ogni bacio rubato...ogni ti amo soffocato...ogni gemito di passione... Tutto...ogni ricordo, ogni briciolo d'amore...tutto...tutto doveva svenire insieme a lui...
Però prima decisi di inviargli un sms...l'ultimo...
STAI LEGGENDO
Vieni qui, Finalmente
FanfictionQuesta è la Storia...(No,non sono Maria e questa non è c'è posta per te ) di due ragazzi, che hanno scoperto di amarsi in una delle situazioni più difficili del pianeta, durante l'edizione di amici dove lui partecipava come allievo e lei come vocal...