Ero alla seconda lezione, storia, non mi era mai piaciuta. Cosa serve studiare il passato se poi dicono di pensare solo al futuro?
Ormai quello che è stato fatto non lo si può cambiare.Erano passati cinque giorni dall'ultima volta che avevo visto Matt.
Esattamente dalla sera che mi addormentai in braccio, dopo di che non lo sentii più.
Per cinque giorni consecutivi non ricevetti né un messaggio né una chiamata e anche Dylan sembrava essere scomparso."Anche oggi nessuna chiamata.." Mormorò frustata Maya.
Anche lei ci era rimasto molto male dal fatto che Dylan non la contattasse.
Non risposi, erano cinque giorni che ci torturavamo per capire cosa avessimo fatto.
Non sapevo più cosa pensare. Non doveva per forza dirmi cosa faceva ma almeno avvisarmi che stava bene, insomma, era sempre il mio migliore amico."Gli hai scritto?" Sussurrò per non farsi sentire.
"L'ultima volta ieri.." Risposi mordendomi il labbbro.
Finalmente l'ora terminò e insieme a Maya andai al mio armadietto.
"Lo facevano spesso?" Chiesi scambiando i libri.
"Cosa?" Corrugó la fronte e sospirai.
"Scomparire così..da un giorno all'altro" Mi spiegai e la vidi annuire ma prima che potesse parlare una mano sbattè l'anta del mio armadietto facendoci spaventare.
"Che cazzo fai? Sei pazza?" Urlai incazzata verso bionda davanti ai miei occhi.
"Opss..scusa" Sorrise da finta innocente, mi stava salendo il prurito alle mani, dovevo stare calma.
"Cosa vuoi Jessica?" Intervenne Maya scocciata.
"Niente..volevo solo avvisare le nuove amichette di Matt e Dylan che ieri è stata una magnifica serata" Ghignó, cominció a mancarmi l'aria e abbasai lo sguardo sulle mie scarpe.
"Cosa vuol dire?" Maya cercó di usare un tono annoiato ma la ingannarono i suoi occhi lucidi.
"Dylan era molto divertente e Matt..lui è stato bravissimo, come sempre.." Mi guardò compiaciuta mentre diceva quella frase e non potei che starmene zitta.
Mi si avvicinò a qualche centrimetri dal viso e succhiuse quelle palpebre tutte truccate."Ricorda che io vinco sempre" Sputó velenosa e sparí, dandomi una spallata, seguita da una ragazza mora.
"Troia.." Maya era incazzata e io non sapevo cosa dire.
In quel momento mi sembrava di stare in una bolla e se fosse scoppiata non sapevo cosa sarebbe potuto succedere. Iniziai a vedere tutto a puntini e il respiro mancare poi, tutto divenne buio.Matt's Pov.
Ero nella casa di ritrovo della gang e mi trovavo sulla poltrona con un sigaretta accesa tra le dita.
Inizio Flashback
"Dove cazzo eri?" Mi urló Paul appena entrai nella casa.
"Non sono cazzi tuoi. Dove sono Martin e Chris?" Chiesi seccato evitando il discorso.
"Dopo dobbiamo parlare. I ragazzi si stanno facendo medicare da Dylan e gli altri sono in cucina" Annuii e andai in cucina dai ragazzi.
"Ehi bro..pizza?" Chiese Ross, uno dei miei amici.
"No. C'è della birra?" Ero incazzato con Paul, quando faceva così mi irritava molto.
"È nel frigo..va tutto bene?" Continuò Ross.
"La piccola Kim è tornata..." Cantilenó Jay sogghignando e lo trucidai con lo sguardo.
"Fanculo Jay" Nessuno rispose avendo capito che non era il momento.
STAI LEGGENDO
Forever You
ChickLit"Come ti chiami bambina?" Chiese il piccolo alla piccola bambina che giocava da sola. Lei alzò per poco lo sguardo sulla figura poco più grande di lei e lo riabbassó subito dopo. "K-kim" Rispose lei timida mentre continuava a giocare con le piccole...