Il 24 dicembre stavo comprando la roba da mangiare per il giorno dopo, quando una mano mi stringe una spalla. Mi giro e vedo Benji con una busta della spesa.
Io: Ciao...che ci fai qui?
Benji: Stavo facendo la spesa non si vede? (indica la busta)
Io: Beh certo, ma perchè? Non sei in albergo?
Benji: No, io abito dietro l'hotel, dai miei zii.
Io: Ah ok...come stai?
Benji: Bene e te?
Io: Bene, scusa ma ora devo andare, è stato un piacere rivederti.
Benji: Allora ciao! (mi bacia sulla guancia e se ne va)
Il mio cuore perde un battito al tocco delle sue labbra sulla mia pelle e quasi quasi non vorrei che se ne fosse andato, ma l'ho mandato via io: il mio cuore batteva troppo forte e mi girava la testa, non voglio sentirmi così, mi fa paura. Vado alla cassa, pago e torno a casa. Mi suona il cellulare: è Benji.
Io: Ciao
Benji: Ti volevo chiedere una cosa...
Io: Dimmi
Benji: Ti va di uscire una sera?
Io: E' un appuntamento?
Benji: No, da amici, vuoi?
Io: Ok, quando?
Benji: Ma ti va a capodanno?
Io: ok, a che ora?
Benji: Ma facciamo per le otto.
Io: Ok allora, ciaoo!
Benji: Ciao!
Chiudo il cellulare e salgo in camera mia, la sua voce è così bella e armoniosa.
...
Oggi devo uscire con Benji e sono molto agitata, ha specificato che non è un appuntamento, però diciamo che ci conosciamo solo da 2 settimana e quindi ci sta, anche se ci siamo visti per casualità qualche volta. Prendo dall'armadio il mio vestito rosso, mi metto delle calze coprenti nere e le mie ballerine. Suonano al campanello, sarà lui, o al meno spero.
Fede: E' qui, sei pronta?
Io: Si, adesso vengo.(resto davanti allo specchio)
Fede: Sorellina, (si siede sul letto) stai tranquilla, lo so che è il tuo primo appuntamen...
Io: Non è un appuntamento, è un uscita tra amici.
Fede: Ne sei sicura? Allora perché Benji è così agitato di là? E anche tu perché sei così nervosa?
Io: Non lo so...sono nervosa e basta.
STAI LEGGENDO
Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)
FanfictionAnna fa la ballerina di danza classica a New York, quando torna in Italia, sull'aereo conosce Benji, un ragazzo che fa il musicista e che la colpisce con una freccia nell'istante in cui si conoscono e si guardano per la prima volta negli occhi.