Sophia: Ciao, Anna?
Io: Si, tu, invece, Sophia?
Sophia: Si,se vuoi mi sposto.
Io: No no, tranquilla.
Sophia: Ok...ti chiedo scusa per ieri.
Io: Per aver fatto un po la troietta con il mio ragazzo? Accetto, grazie.
Sophia: Be si, scusa e che quando è successo io pensavo di amarlo, ma a quanto pare lui non amava me.
Io: Ora è cambiato, è dolce ed è molto protettivo.
Sophia: Si vede che ti ama veramente, non come a tutte le altre.
Io: Cosa intendi?
Sophia: Prima che partisse si faceva chiunque incontrassi, e ci stavano, poi dopo aversele fatte iniziava ad essere indifferente e le lasciava dicendo che non le amava. Ultimamente aveva deciso di dirlo in anticipo che voleva da loro solo sesso e niente di più, poi un mese fa ha lasciato la sua ultima scopa amica.
Io: Non ci credo(ho le lacrime agli occhi, come può aver fatto questo il mio ragazzo, quel ragazzo che afferma con tutto il cuore di amarmi!?)
Sophia: E' tutto vero, però ieri ho notato qualcosa di diverso in lui, una luce negli occhi mentre ti ha guardato, penso provi qualcosa di reale per te.
Io: Mi ha detto "ti amo".
Sophia: Forse prova qualcosa di simile, forse prova veramente questi sentimenti o forse ti vuole solo prendere in giro.
Io: Ma lo abbiamo già fatto ed è stato ancora più dolce di prima.
Sophia: Non lo so, Anna quando tornerà stai molto attenta a quello che fa e che ti dice, ora che vedo che sei una brava ragazza mi preoccupa ancora di più.
Io: Grazie.(mi giro verso il finestrino e inizio a pensare, mi rattrista sapere queste cose, mi metto le cuffie e mi addormento)
...
Mi sveglio e finalmente siamo arrivati all'aeroporto, ho dormito ben 11 ore! Sophia dorme ancora, le do qualche pacca sul braccio e si sveglia, prendiamo i bagagli e ognuna va per la sua strada. Prima che se ne andasse ci siamo scambiati i numeri, così per fare qualcosa mentre aspettavamo i taxi. Ancora non ho chiamato nessuno, voglio tornare nel mio appartamento e pensare alle cose che ho scoperto, lo sapevo che lui si faceva chiunque incontrasse, ma pensavo solo in discoteca e che non fosse così stronzo.
Arrivo a casa e chiamo mio padre per dirgli che sto bene e che sono arrivata sana e salva. Non riesco a pesare che Ben possa farmi del male, che possa ferirmi così.
E' pomeriggio, decido di andare a fare una corsa per rilassarmi un po e per dimenticare quei pensieri, ne parlerò con lui personalmente e non devo rimuginarci sopra.
Benjamin's pov
Rincontrare Sophia dopo sei lunghi mesi mi ha scioccato profondamente! Lei era una mia grande amica di scuola poi crescendo é diventata un gran figa della paura e dopo quello che era successo con la mia prima ex avevo solo voglia di far soffrire gli altri e divertirmi come aveva fatto lei. É successo tutto così in fretta, siamo andati in discoteca e l'ho fatta un po ubriacare e poi siamo andati in bagno e abbiamo fatto quello che dovevamo fare, il problema è stato qualche giorno dopo: mi ha detto "ti amo" e io non ho ricambiato, da lì qualunque ragazza me la scopavo e poi la facevo soffrire, all'inizio stavo bene, dopo mi venivano i sensi di colpa. Poi quel giorno in aeroporto vidi Anna: mora, occhi scuri e pelle candida, stupenda. Guarda il caso eravamo seduti vicino, iniziai subito a flirtare, ma lei sembrava non capisse, forse mi é piaciuta ancora di più pure per la sua gentilezza: mi offrì un passaggio e suo fratello per puro caso era uno dei miei grandi amici delle superiori! Da quel giorno ogni volta che la incontravo ci provavo, ma lei non capiva, poi a quel nostro primo appuntamento restai deluso dall'abbraccio ed ero quasi giunto a capire che forse non le interessavo, poi capì che in realtà era inesperta di queste cose. Forse proprio per questo mi sono innamorato di lei: mi ha dato fiducia, amore, rispetto e amicizia, soprattutto mi ha fatto sentire speciale perché ero la sua prima volta in qualsiasi cosa! Non potrei mai farle del male, o volontariamente, ma di una cosa sono sicuro: la amo da quel giorno in aeroporto e amo che lei provi lo stesso che provo io.
Da: Anna❤
Ciao...sono arrivata.
Leggo il messaggio e mi sembra che sia così freddo, di solito mette faccine con il cuore, ecc...
A: Anna❤
Stai bene?
Da: Anna❤
Si...be no. Sono stanca e non riesco a smettere di pensare ad una cosa...
A: Anna❤
Cosa?
Da: Anna❤
Oggi sull'aereo ho incontrato Sophia, mi ha detto cosa facevi alle ragazze prima di venire in Italia.
Leggo il messaggio e sbianco, Sophia dice sempre la verità, cazzo! Cosa le dico? Sarà arrabbiata o dispiaciuta per quello che facevo a quelle povere ragazze?
A: Anna❤
Ti va se ne parliamo domani quando torno?
Da: Anna❤
Ok...notte.
A: Anna❤
Notte
...
STAI LEGGENDO
Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)
FanfictionAnna fa la ballerina di danza classica a New York, quando torna in Italia, sull'aereo conosce Benji, un ragazzo che fa il musicista e che la colpisce con una freccia nell'istante in cui si conoscono e si guardano per la prima volta negli occhi.