Fine

164 7 1
                                    

La fine a questa storia non ci sarà mai per davvero, ho raccontato la mia in maniera un po' fantasiosa e come vorrei che fosse tra qualche anno. Cosa posso dire, questa storia l'ho scritta in un momento brutto della mia vita e che mi segnerà per sempre. Ringrazio la Vale(la mia migliore amica) che mi è sempre stata accanto e che mi ha dato sempre pareri sulla storia quando glieli chiedevo. Volevo solo dire che per me aver raggiunto 3k letture è già un gran traguardo perché non pensavo mai e poi mai di raggiungere neanche 1 di quelle. Ho scritto questa storia perché volevo provarci anch'io dopo averne lette alcune. Ci sono stati momenti no che si potevano capire tutte le volte in cui Anna e Ben litigavano o si lasciavano, ma poi finalmente arrivava il momento in cui mi tiravo su e l'amore trionfava. È stata in realtà la seconda che ho scritto, ma la prima in cui ci ho messo vero impegno, infatti, l'altra era penosa. Non pensavo che qualcuno mi potesse scrivere: *Continua* , *Bellissimo*, per questo vi ringrazio molto. Questo non è un vero e proprio capitolo, perché non riesco a trovare una fine vera e propria per questa storia che ho amato con tutto il cuore. Non potrei mai scrivere "vissero felici e contenti" perché per quello che mi ha insegnato fino ad adesso la vita non si è mai felici, ma non potrei mai neanche finirla in modo tragico perché ve l'ho promesso che non lo farei mai. Mi dispiace che l'ho finita così, ma cosa potrei dire che non vi faccia dire " finito? Ma ci vorrebbe qualcosa per un seguito".
Quindi grazie per l'attenzione e grazie ancora per tutto, Fre❤

Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora