16

226 13 2
                                    

...Dopo due anni...

Anna's pov

Sono passati tre anni da quell'incontro con Ben sull'aereo. La nostra relazione é migliorata mano a mano che il tempo passa. Oggi mi porta in "posto speciale", o così ha detto, sono emozionata😆
Siamo a metà giugno e indosso un abitino azzurro lungo fino alle cosce, tacchi coordinati e i capelli raccolti. Per il trucco ho deciso per un ombretto rosa e un rossetto rosa. Il luogo dell'incontro é sulla spiaggia, cioè fuori città. Quando arrivo percorro la navata in legno mentre il sole tramonta. Entro nella veranda sul mare dove c'è un tavolo con delle rose blu...amo quei fiori, l'ho già detto?
Sento stappare una bottiglia di vino e mi giro: Ben in smoking, senza cravatta o papillon, sto per svenire a quella visione.

Ben: Sei bellissima(mi sussurrò all'orecchio, dandomi un bacio sul collo che mi diede dei brividi in tutto il corpo)

Io: Ehm...anche tu.

Ben: Lo so(sorride)

Ci sediamo e dei camerieri ci portano le portate: sono tutti i miei piatti preferiti😍

Io: Come hai fatto a preparare tutto questo?

Ben: Volevo parlati di una cosa importante e ho pensato a questo posto...

Io: Che cosa?

Lo guardo inginocchiarsi davanti a me e mi tremano le gambe, il cuore sta per uscire dal mio corpo e un sorriso mi spunta sul viso.

Ben: È da due anni che stiamo insieme, e anche dopo litigi o incomprensioni tu mi sei rimasta accanto, mi hai amato tanto e anche se a volte sei stronza io ti amo.
Mi vuoi sposare?

Oddio! Me lo ha appena chiesto, oddio devo rispondere!

Benjamin's pov

Io: Mi vuoi sposare?(il suo sorriso si allarga ancora di più)

Sto aspettando la sua risposta con impazienza, spero mi dica si si, questo suo silenzio mi agita. Mi prende le mani e annuisce, non ci credo!

Io: Si?

Anna: Si, sempre e per sempre!

Io: Ti amo

Anna: Ti amo

Ci baciamo e sorridiamo.

Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora