9. Tessa

138 9 0
                                    

Sto passeggiando per i corridoi della scuola pensando alla scena di ieri. Questa mattina non ho neanche rivolto la parola a mio fratello, come osa intromettersi nella mia vita sentimentale senza il mio permesso! Mentre pensavo, una mano mi prende il polso, guardo e vedo il bellissimo viso di Dylan davanti al mio.

Dylan: Ciao.

Io: Ciao.

Dylan: Ti posso chiedere una cosa?

Io: Certo.

Dylan: Vuoi uscire con me domani?

Lo guardo stupida da questa domanda. Annuisco imbarazzata e lui mi bacia sulla guancia, che mi fa imbarazzate ancora di più. Se ne va, certo che ultimamente faccio colpo! Salto felice dalla mia amica e lei inizia a scortare con me.

...

Tra un ora arriva Dylan e insieme andiamo a fare una passeggiata. Mi sto sistemando i capelli, per il look non ho deciso niente di complicato: una camicia a pallini,una gonna e poi delle vans grigie.

Il tempo passa in fretta che suonano al campanello, scendo giù e lo vedo ad aspettarmi nell'atrio.
Si volta e mi viene in contro, lo abbraccio forte forte.

Dylan: Ciao Tessie.

Io: Ciao Dylan.

Mi prende a braccetto e usciamo, sembriamo un coppietta. Quando siamo al parco tira fuori dallo zaino che aveva sulla spalla un frisbee e iniziamo a giocare. Dopo un po il frisbee vola e va a finire su un albero sopra al fiume, corro e Dylan mi raggiunge. Appena siamo li mi tiene per il polso e io cerco di prendere il frisbee, lo prendo e scivolo cadendo nel fiume con sopra Dylan. Divento rossa e si alza subito, mi alzo anch'io e ho tutta la gonna bagnata, corriamo a casa mia e vado in camera per cambiarmi. Ritornando in cucina Dylan mi prende per i fianchi e mi bacia dolcemente. Mi lascio trasportare dalle sue labbra e restiamo così per un po finché la porta non si apre ed entra mia madre. Dylan va via e io resto da sola con la mamma.

Mamma: Ciao.

Io: Ciao mamma, che mi racconti?

Mamma: Niente, tu?

Io: niente...

Mamma: Ti ho vista due secondi fa con Dylan che limonavate...

Io: Si...stiamo insieme da quel momento(ridacchia)

Vado in camera mia e mi metto ad ascoltare la musica.

Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora