11

303 13 3
                                    

La mie giornate sono: sveglia, lavoro, casa, sveglia, lavoro, casa, ecc... Anche se ormai vivo qui, mi manca sempre la mia Italia, le persone che ci sono lì, mi manca la mia migliore amica con cui parlo quasi ogni giorno, ma i messaggi non sono come gli abbracci della mia panda(sopranome nato quando l'ho vista struccarsi😂🙈). Sento il cellulare suonare e corro in camera: è mio fratello che mi chiama.

Io: Pronto?

Fede: Sorellina!(urla ridendo, c'è qualcuno con lui e chissà dov'è?)

Io: Sei ubriaco per caso?

Fede: No.

Io: Perchè mi ha chiamato?

Fede: Perchéeee...io e la vale verremo tra qualche giorno a trovarti!!! In America!!!!(sento la vale ridere e lui pure)

Io: Davvero!?(sono stra felice, mi mancavano molto)E papà?

Fede: Non può venire per il lavoro, ma per le feste di pasqua veniamo tutti!!!

Io: Sono felicissima!!!(urlo)

Fede: Ok, ora ti lascio che io e la Vale dobbiamo andare al cinema.

Io: Ok, ciao e salutamela!!

Chiudo la chiamata e mi fermo un attimo a pensare...ha detto che andava con la mia BFF al cinema? Stanno insieme adesso? Se si da quando? La Vale non me lo ha detto! Boh, l'importante è che verranno così li potrò guardare attentamente!!

Benji: Amore, che succede ti ho sentito urlare!!

Io: No niente di grave!(mi guarda preoccupato) Tra qualche giorno verranno Fede e Vale!!(salto come una bambina, hahaha)

Benji: Bello! Ora però andiamo a dormire.

Io: Ok.

Mi addormento sul suo petto e ascolto il battito del cuore, mi rilassa e mi culla nel mondo dei sogni.

Benjamin's pov

Si è addormentata sul mio petto come ogni notte, tra qualche giorno arrivano la Vale e Fede. Sono felice che vengano, così cambieranno un po la nostra routine giornaliera, anche se mi piace averla solo per me tutti i giorni.

...

Anna's pov

Tra quindici minuti saranno qui davanti a me i miei migliori amici(Fede e Vale). Sono agitata e ansiosa, non li vedo ormai da un mese e mi mancano moltissimo!! Benji non è venuto con me perché sta lavorando sodo, quindi sono qui sola soletta ad aspettare e aspettare.

Vale: Anna!!(sento gridare il mio nome, mi giro e vedo solamente i capelli della mia migliore amica in faccia che mi abbraccia, ricambio)

Io: Vale mi stai strozzando.

Si stacca e mi sorride felicissima, anch'io non riesco a smettere di sorridere, poi mi accorgo che Fede ancora non c'è. Vale nota il mio sguardo e inizia a ridere.

Vale: Adesso arriva, è andato a delle macchinette a prendere da mangiare.

Io: Ma anche a casa c'è del cibo.

Vale: Mangerà anche lì, stai tranquilla!(ridiamo insieme e in lontananza vedo mio fratello che sembra che abbia fatto la spesa)

Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora