La porta della camera di Will sbatte e io mi sveglio, bestemmio e mi giro e rigiro in cerca del sonno. Non poteva chiudere dolcemente la porta quel deficiente?! Ah non lo sopporto! Mi metto a sedere e accendo la Tv mettendo il volume al minimo per non svegliare nessuno, perché io sono la persona più simpatica e gentile del mondo! Vado su Rai 2 e mi guardo Cold-Case, mia madre e io ce lo guardiamo sempre anche se lei ha gia visto tutte le puntate, ormai è da 40anni che ripetono la serie, come con CSI. Mi vibra il cellulare e mi chiedo chi possa essere, lo sblocco e noto un messaggio da Bea, anche lei sveglia a quest'ora?
Bea: Hei già sveglia?
Io: Tu ancora sveglia!
Bea: Io sono un animale notturno, mica come te!
Io: Siisi
Bea: Che stavi facendo?
Io: Guardavo Cold-Case.
Bea: Molto interessante...anch'io!😂
Io: Hahaha!
Bea: Ci vediamo a scuola, ciaoo!
Io: Ciaoo!!
Chiudo il cellulare è continuo a guardare finche non mi addormento di nuovo.
...
Una mano mi accarezza la fronte e io apro gli occhi, ma madre - come ogni mattina - mi sta guardando e sorridendo. Esco dal letto e me ne vado in bagno, oggi sembro uno zombie più degli altri giorni, decido di lasciar perdere i miei capelli e di andare a mangiare.
Will: Sorellina oggi sembri uno zombi!!! Lol!
Io: Grazie!
Mamma: State calmi, a che ora sei tornato?
Io: All'una di notte, mi ha svegliato!
Mamma: Ok, un po troppo tardi...ti sei divertito?
Will: Si, diciamo di si(sorride e mi incuriosisce)
Finito di mangiare e io di prepararmi, vado in camera di Will.
Io: Ciao
Will: Ciao, che vuoi?
Io: Cosa è successo di così bello ieri?
Will: Non sono affari tuoi.
Io: E dai!! Dimmelo!!!
Will: No, se dico no è no!
Io: Ti prego!
Will: Poi mi lascerei in pace?
Io: Si!
Will: Mi sono messo con Sofia.
Io: Oddio! Che figata!
Will: Vai ora!
Io: Ok...
Esco dalla sua camera e prendo lo zaino nella mia per poi uscire di casa con papà e lui per andare a scuola. Il rapporto fratello-sorella da quando 2 anni fa è cresciuto si è un po raffreddato, a me manca e non riesco a esprimere questa mia sofferenza. Arrivata saluto tutti e due.
Cammino lungo il cortile e Bea mi viene addosso abbracciandomi.
Io: Ciao di nuovo.
Bea: Lol, allora perché quel muso lungo?
Io: Niente di che
Bea: Raccontami.
Io: Will si è messo con Sofia.
Bea: Wow! Finalmente! E perché sei triste?
Io: Ma perché glielo ho dovuto far dire con la forza, non come una volta, cioè fino a qualche anno fa.
Bea: Tessie tu gli dici ancora tutto senza che lui ti debba pregare?
Io: Be...no
Bea: Allora perché non dovrebbe fare lo stesso?!
Io: Hai ragione(suona la campanella) ora però entriamo, se no ci mette la nota!
Entriamo in classe e Chris mi fissa. Da quel sabato non ci siamo quasi mai parlati o sentiti, io mi sento in forte imbarazzo. Tutto il giorno ho finto di ascoltare, nella mia testa c'era solo il ricordo di quella festa e anche quando sono arrivata a casa non è cambiato. Adesso non sento più a provare quello che provavo per lui.
Le persone che mi sono piaciute sono sempre state 2: Chris e Dylan, il migliore amico di mio fratello. Chris mi ha deluso e non ho voglia di fermarlo neanche di uno sguardo, Dylan, invece, mi ha sempre incuriosito e divertito.
STAI LEGGENDO
Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)
FanfictionAnna fa la ballerina di danza classica a New York, quando torna in Italia, sull'aereo conosce Benji, un ragazzo che fa il musicista e che la colpisce con una freccia nell'istante in cui si conoscono e si guardano per la prima volta negli occhi.