Anna's pov
Oggi sono in un bar in centro con la Vale a parlare. Ogni tanto gli tocco la pancia anche se ancora presto.
Io: Raccontami quando hai scoperto di essere incinta
Vale: Be da diverse settimane non mi veniva il ciclo così sono andata dalla dottoressa e ho scoperto di essere incinta da una settimana, sono corsa a casa e ho trovato Fede. Ha notato che avevo qualcosa di strano, quando gliel'ho detto è rimasto a bocca aperta, poi mi ha abbracciato!
Io: Che emozione!(ridiamo insieme)
Vale: Si, non vedo l'ora che nasca...
Io: Vuoi una femmina o un maschio?
Vale: A me andrebbero bene tutti e due, ma di certo preferirei avere una femminuccia...
Io: Una piccola Vale con gli occhi azzurri...che dolce(sorrido immaginandola).
Vale: Hahaha, si chissà.
Dopo il pomeriggio passato con la Vale, me ne torno a casa dove mi aspetta mio marito, il quale sta cucinando. Mi avvicino di soppiatto e lo abbraccio, fa un sussulto per lo spavento e poi si gira verso di me e mi bacia dolcemente.
Io: Ciao marito!
Ben: Ciao moglie, come è andata la giornata?
Io: Mh...bene, ma mi sei mancato! Poi sono stata con la Vale.
Ben: Anche tu mi sei mancata! E cosa avete fatto?
Io: Abbiamo parlato un po, non riuscivo a smettere di fissarle la pancia😂
Ben: Hahaha.
Dopo mangiato me ne vado a letto mentre lui guarda la tv. Mi sta evitando e lo sento, mi manca da morire e in un certo senso mi sento come Bella di twilight, quando in Breaking Down cercava di sedurre suo marito, ma Edward non voleva per non ucciderla, solo che qui siamo tutti e due umani, quindi non vedo il problema.
...
Mi sveglio con lui abbracciato a me e mi alzo. Forse dovremmo parlare un po, ma adesso devo muovermi se no sarò in ritardo.
Quando esco di casa, Ben dorme ancora. Arrivo puntuale e inizio a cambiarmi per fare lezione.
Nella sala ci sono già le ragazze e i ragazzi pronti per far lezione. In molte delle lezioni dei diversi stili di danza faccio solo da aiutante e guardo i ragazzi, ma questa è una mia lezione: latino-americano, certo ho un altro insegnate che mi fa da partner, Federic, un ragazzo più grande di me e che mi da una mano con questi ragazzi. Le ragazze gli vanno tutte dietro e ogni tanto una risata mi scappa.Dopo le ore a scuola torno a casa prima del previsto e mi metto a fare la donna di casa. Ben torna e mi saluta calorosamente. Mangiamo e come ogni singolo giorno andiamo a letto. Ormai è da un mese che siamo qui e lo sento distante, forse sarebbe meglio prima parlarne con la Vale e vedrò che fare.
La mattina mi sveglio presto, vado al lavoro e poi corro subito a casa della Vale, che mi saluta e parliamo.
Vale: Cosa succede?
Io: Non ce la faccio più Vale!
Vale: Cosa vuoi dire?
Io: Ben e io non facciamo niente da un mese e mezzo, sto impazzendo!
Vale: Ti manca quello quindi?
Io: No, cioè anche, ma...lo sento distaccato e lontano da me, penso che si sia pentito di essersi sposato, non so che cazzo pensare! Anche se ci baciamo per più di 30 secondi si stacca da me, si siede a 300km da me e quasi quasi non mi prende neanche per mano!
Vale: È se fosse diventato gay?
Io: Non credo...
Vale: Devi parlargli, assolutamente! Anche per te lo dico!
Io: Ok(guardo l'orologio e la saluto)
Corro a casa dove Ben mi aspetta.
Io: Ciao
Ben: Ciao
Io: Dobbiamo parlare...
Ben: Cosa ho fatto?
Io: No niente, ho solo bisogno di chiarimenti...
Ben: Dimmi
Io: Sediamoci.
Quando siamo uno difronte all'altro mi prende la mano, ma la toglie subito.
Io: Perché non vuoi più fare l'amore con me? Perché non mi baci più come prima? Perché non mi tocchi più, perché perché!!
Ben: Cosa? Non è vero...
Io: Si che è vero! È da un mese e mezzo che mi tieni a distanza di sicurezza!
Ben: Scusa è che...voglio provare a resisterti...
Io: Perché?
Ben: Ho pensato che quando la Vale avrà un bambino, ne sentirai anche tu il bisogno e non possiamo farci trovare da nostro figlio o figlia mentre lo facciamo, quindi dovremo trattenerci...
Lo guardo e mi metto a pensare a noi due con un piccolino, è dolce il suo pensiero, ma forse adesso è un po presto.
Io: Ben la penso come te, ma per adesso è un po presto, ancora non mi sento pronta a diventare madre, anche se da quando ero piccola era una cosa che volevo subito. La Vale sarà madre e sono felicissima, ma io adesso ho bisogno di te e non di un figlio.
Si alza e mi bacia dolcemente per poi metterci più passione, andiamo in camera da letto e facciamo l'amore. Quando abbiamo finito, mi volto verso di lui e gli sorrido.
Io: Me lo ricordavo meglio...(rido)
Ben: Ma va a...
Io: Non mi mandare a quel paese!
Ben: Hahaha...lo sai che ti amo.
Io: Anch'io.
Andiamo a mangiare fuori e quando torniamo rifacciamo l'amore. Mi mancava così tanto e mi sembra come la prima volta. Dormiamo abbracciati e mi sento di nuovo amata.
STAI LEGGENDO
Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)
FanfictionAnna fa la ballerina di danza classica a New York, quando torna in Italia, sull'aereo conosce Benji, un ragazzo che fa il musicista e che la colpisce con una freccia nell'istante in cui si conoscono e si guardano per la prima volta negli occhi.