Anna's pov
Mi sveglio la mattina con la sveglia che non smette di suonare. Vado in camera di mia figlia e la sveglio dolcemente, lei non mi da mai problemi, certo non come suo fratello che ci vuole un miracolo per farlo alzare. Quando la piccola si è svegliata, noi femmine andiamo in cucina per fare colazione. Arriva Ben che prende un croissant al cioccolato e mi bacia, va da nostra figlia e le bacia la fronte, si guarda in torno in cerca di nostro figlio.
Ben: È ancora a letto!?
Tessa: Si, non si vuole svegliare.
Io: Sembra mio fratello(ridiamo e Ben va a svegliarlo)
Quando i due "uomini" di casa vengono in cucina siamo al completo e dopo colazione ci prepariamo tutti per andare chi al lavoro e chi a scuola. Ben accompagna prima me al lavoro e saluto tutti e tre, poi se ne va verso scuola di Tessa e insieme a Will vanno verso la loro scuola.
Benjamin's pov
Dopo aver accompagnato Anna e Tessa al lavoro e a scuola, io e Will andiamo verso la nostra scuola. Quando arriviamo, lui se ne va dai suoi amici e io vado in aula insegnati. Will e io avevamo un gran rapporto fino a qualche anno fa, poi è diventato grande e ora sono insulso per lui, quanto rimpiango i vecchi tempi...
Mrs. Sanders: Mascolo! Come va?
Io: Eh bene...stavo pensando a mio figlio e a come è cambiato il nostro rapporto.
Mrs. Sanders: Sono cose normali, ora vado che devo ricevere un genitore.
Io: Arrivederci!
Will's pov
Scendo dalla macchina e me ne vado dai miei amici, batto il cinque a James e a Dylan. Poi incrocio lo sguardo della mia migliore amica Sofia che abbraccio. Mio padre mi passa di fianco e ci salutiamo con un cenno della testa.
Io: Sofi, ti va di venire a casa mia?
James: Chissà a fare cosa...
Io: Ma che hai capito!
Sofia: Ok, ma ora andiamo in classe.
Le metto un braccio sulle spalle e ci avviamo in classe. La prima ora è proprio quella di mio padre e per via che vivo in una famiglia musicale sono uno dei migliori in musica.
Sofia mi si avvicina e mi sussurra "se oggi vengo a casa tua mi aiuti a suonare la chitarra un po meglio", annuisco e mi immergo nella musica, la sento ridere e noto che parla con James, la guardo e ogni giorno di più amo il suo sorriso. Suona la campana e inizia la seconda ora, che palla!Tessa's pov
È finalmente ricreazione e io e le mie amiche ci mettiamo sedute sulla scala antincendio, ogni tanto mi guardo intorno per vedere se c'è il ragazzo che mi piace e ogni tanto incrociamo i nostri occhi, ma niente di che. Vorrei avere la fortuna di mio fratello che la ragazza che gli piace è la sua BF e quindi ci passa tutto il tempo che vuole, invece, io e il ragazzo per cui ho una cotta è solo un "amico" e quindi non abbiamo quel tipo di rapporto.
STAI LEGGENDO
Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)
FanfictionAnna fa la ballerina di danza classica a New York, quando torna in Italia, sull'aereo conosce Benji, un ragazzo che fa il musicista e che la colpisce con una freccia nell'istante in cui si conoscono e si guardano per la prima volta negli occhi.