Benjamin's pov
Mi sono appena svegliato nella mia camera, Fede mi ha scritto dicendo che erano partiti. É dalla mia parte? Vuole che sua sorella stia con me anche dopo che l'ho tradita? Boh. Ieri poi l'ho vista uscire con un tizio dal locale e la gelosia é venuta a galla. Forse vuole che combatti per lei, che le faccia vedere che io tengo a lei, non lo so. Non mi ha bloccato su nessun social e non capisco, tutte le altre lo hanno fatto, ma devo ricordarmi che lei non é come le altre cazzo! Lei era mia e io ero suo, ma me la sono fatta scappare per una stupida coccola di messa e ora lei ha me, ma io non ho lei!😞😭
Anna's pov
Mi sembra ieri che soffrivo per Benji, sono passati due mesi e lui non si é mai fatto sentire ne vedere, l'ultima risale in quel locale. In questi due mesi mi sono molto avvicinata a Sophia e la Vale veniva ogni tanto a trovarmi dall'Italia. Ho scoperto un mucchio di cose e ora sto con Marco da un paio di settimane, tra noi le cose vanno a gonfie vele, sento un forte sentimento, ma non penso sia amore amore.
Siamo la parco con Lorenzo e Sophia, sono una bella coppia peccato che lei non provi quello che lui prova per lei(si vede ad occhio nudo), mi sembra un dejavù.
Io e Marco siamo su una panchina a parlare, invece, loro sono a fare selfie...madò lei é proprio fissata!😂🙈
Mi stringo ancora di più a Marco e appoggio la testa sul suo petto.Marco: Non ti addormentare.
Io: Mi stavo solo rilassando.
Marco: Ok, comunque quel tizio ti sta guardando(alzo la testa e seguo il suo sguardo)
Il ragazzo in questione si sta avvicinando e quando lo vedo mi si paralizza il cuore e il corpo: Ben. Marco mi guarda e poi guarda lui minaccioso, mi stringe sempre più a lui. Ben sbianca a quella visione, ma viene raggiunto da una biondina, Annabell, che lo bacia. Che schifo che mi fa. "Andiamo, ti prego" sussurro a Marco e lui mi porta via.
Marco: Ma chi era quello?
Io: Ben, il mio ex.
Marco: Ah...
Mi accompagna a casa, quando sono dentro mi accascio sul divano e piango. Ben mi fa ancora questo effetto!?
Dopo qualche ora suonano alla porta e io apro. Quando arriva su quello che ha suonato mi ritrovo il mio ex con una rosa blu in mano, adoro quel fiore; lo faccio entrare e si siede in cucina. Nessuno dei due ha il coraggio di parlare per primo.
Ben: Scusa
Io:Adesso me lo dici?
Ben: Si, non avevo il coraggio di parlarti dopo quello che avevo fatto, poi prima ti ho visto con un tizio è ho capito che sei andata avanti e ho preso coraggio.
Io: Anche tu sei andato avanti...con Annabell
Ben: Non stiamo insieme.
Io: E allora cos'è? Una scopa amica?
Ben: Si
Io: Vattene, mi fai schifo!(mentre lo dico inizio di nuovo a piangere)
Si avvicina e mi tremano le gambe, le mani, mi asciuga le lacrime con dei baci leggeri sulle guance, il suo tocco mi fa sentire dei brividi in tutto il corpo. Mi bacia dolcemente sulla bocca, per poi trasformarlo in un bacio appassionato, le mie mani vanno sul suo viso. Mi mancavano le sue labbra, le sue mani sul mio corpo, mi mancava lui.
STAI LEGGENDO
Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)
FanficAnna fa la ballerina di danza classica a New York, quando torna in Italia, sull'aereo conosce Benji, un ragazzo che fa il musicista e che la colpisce con una freccia nell'istante in cui si conoscono e si guardano per la prima volta negli occhi.