7

387 21 0
                                    

Tra qualche giorno finiscono le vacanze e mi viene un po di malinconia. Benji e io ci vedremo quasi tutti i giorni perché alla fine lui abita vicino a me. Prima che possa ritornare qui saranno passati 3 mesi o forse un anno, boh. Ieri ho dormito da Benji, mio padre non era pienamente d'accordo, ma ormai ho 22 anni e non può rompere. 

Flashback

Ho addosso solo un paio di mutande e una sua camicia, vado a sedermi sul divano vicino a lui e mi abbraccia, passa da canale a canale annoiato: mi sembra mio nonno e rido pensandoci, mi guarda a dire "perché ridi", gira lo sguardo di nuovo verso la tv e becca Real Time: stanno dando "Il tempo delle mele", che bello quel film.

Benji: Mado che palle, ti sembra che ogni 2x1 danno sto film!

Io: Non ti piace?

Benji: In realtà non l'ho mai visto, perché mi sembra un po da femminucce.

Gli accarezzo i capelli.

Io: Be femminuccia ora ti guarderai questo film con me, dai stai zitto che inizia!

Mi guarda strano e gli do un piccolo schiaffo sul braccio. Appoggio la mia testa sulla sua spalla e mi guardo il film. Quando arriva la parte della festa in cui ballano "Reality", Benji mi sorprende: si alza, mi prende per mano e iniziamo a ballare come Mathieu e Vic nel film. Che dolce. Dopo che è finito il film mi lascio portare in braccio fino a letto e mi addormento sul suo petto ascoltando il battito del suo cuore.

Fine Flashback

Un odore di caffè mi sveglia. Apro gli occhi e corro in cucina. C'è Benji che mangia un cornetto sul tavolo, lo abbraccio da dietro e il croissant gli va di traverso, povero! Mi siedo di fianco a lui e ne prendo uno dalla busta sul tavolo, mi da un piccolo bacio sulla mano e sorride.

Benji: Ciao, finalmente ti sei svegliata! Sono le 9:30.

Io: E' presto! No scherzo, ero molto stanca se no mi sveglio sempre per le sei.

Benji: Allora meglio così!(gli scappa una risata)

Io: Quando parti per tornare a New York?

Benji: Giovedì, tu?

Io: Mercoledì.

Benji: Allora viviamo questo tuoi ultimi giorni in Italia alla grande.

Io: Cosa Intendi?

Benji: Vatti a vestire e poi lo scoprirai.

Ci vestiamo e usciamo di casa dopo una mezzora. Stiamo andando verso la stazione e sono curiosa di scoprire la meta del piccolo viaggio che faremo. Vado a sedermi su una panchina e aspetto. Arriva un treno e vedo Benji correre, mi dice di salire e io lo faccio. Troviamo posto e ci sediamo, lo guardo e vedo un ragazzo bellissimo che da fuori sembra stronzo, ma che in realtà è dolcissimo. Gli scatto una foto e lui si gira verso di me, mi sorride e io ricambio, poi mi prende la mano e la stringe, con le labbra dice "ti amo", mi passa una cuffia e ascoltiamo la musica.

...

Mi sveglio dopo un oretta da quando siamo partiti e guardo fuori dal finestrino, ancora non capisco dove stiamo andando, uffa sono curiosa!

Io: Benji...(sbadiglio)

Benji: Si?

Io: Vuoi dirmi dove cavolo stiamo andando?

Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora