5. Benjamin

159 11 1
                                    

Mi sveglio e preparo la colazione; Anna mi raggiunge e mi aiuta. Non riesce a smettere di sorridere da ieri mattina e sono felice di esserne il motivo. Entrano in cucina i nostri figli e dopo colazione li accompagno a scuola. Will quando mi ha visto di nuovo a casa stava quasi per prendermi a botte, ma poi Anna l'ha calmato.
Come ogni mattina se ne va dai suoi amici e io entro a scuola, faccio lezione e me ne torno a casa.
Siccome a quando arriveranno tutti ce ne vuole chiamo Fede.

Io: Hei Fede, ci vediamo oggi?

Fede: Ok, dal parco?

Io: Si.

Ci troviamo dal parco e iniziamo a camminare in silenzio. Dopo un po finalmente inizia a parlare.

Fede: Allora...tra te e mia sorella è tornato tutto normale?

Io: Si, è stato un malinteso.

Fede: Mh.

Io: Se hai qualcosa da dire, dillo e basta.

Fede: Be mi sta sul cazzo che tu la faccia soffrire, è la mia sorellina. Poi già l'altra volta sono stato troppo buono a perdonarti senza fare domande...

Io: Dimmi quello che pensi!

Fede: Ben tu mi stai molto simpatico, hai fatto stare bene mia sorella dopo anni che viveva la sua vita accontentandosi, poi quando l'hai tradita la prima volta avrei voluto spezzarsi in due, ma sapevo che poi l'avrei fatta stare peggio. Quando vi siete messi insieme di nuovo sono stato zitto perché pensavo che veramente non l'avresti più fatto, ma...

Io: Ma?

Fede: Tre giorni fa, quando Will è venuto da noi e mi ha raccontato tutto, avrei fatto quello che volevo fare anche la prima volta, sono contento che ora Anna stia meglio e si sia ripresa dopo questo, ma ti dico che se succederà un'altra volta, non so se riuscirò a stare zitto e fermo, perché potresti trovarti senza respiro. Hai preso un impegno e lo devi mantenere, fallo per Anna e per i vostri figli. Porca vacca cresci!

Se ne va lasciandomi atterrito. Non l'ho tradita e non lo faccio più da quella volta. L'ultima mi è bastata. Sono passati quasi 17 anni dal nostro matrimonio e mi sembra che era ieri, il giorno in cui ero fermo davanti all'altare che aspettavo Anna in vestito bianco, dopo pochi mesi mi annunciava che era incinta e dopo ancora 9 mesi nasceva Will. È passato così poco, ma sono successe tante cose.

Torno a casa e inizio a preparare da mangiare. Quando siamo tutti pronti mangiamo e mia figlia inizia a fare facce di apprezzamento.

Tessa: Buon Dio, non puoi prendere o dalla mamma o da papà a cucinare!(dice guardando suo fratello)

Will: Io cucino benissimo, vero mamma?

Anna: Mh...oggi è stata una bella giornata Ben, no?(mi guarda e ridiamo tutti tranne Will) dai non te la prendere, hai tutta la vita per imparare!

Will: Vi odio!(ridiamo tutti stavolta)

Dopo mangiato andiamo tutti a dormire e finalmente abbraccio di nuovo la mia piccola Anna.

Freshadows

Scusate se questo capitolo è un po corto, ma sono le 21:51 e tra un po devo andare a letto, ho cercato di aggiornare il più velocemente possibile, ditemi se vi piace e se devo fare qualche modifica, mi scuso se ci sono errori, ma sono veramente stanca!

Baci, Fre❤🙈

Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora