16.

139 6 0
                                    

Ormai siamo alla fine e vi voglio raccontare un po la storia in generale.

Tutto ha inizio con quel giorno in aeroporto, Ben, un ragazzo simpatico e che all'apparenza sembra stronzo,Anna, ragazza gentile e ingenua. Se non si fossero mai incontrati, forse non saremmo a questo punto, forse non sarei qui a scervellarmi come potrebbe finire questa storia. Quel giorno in cui i loro occhi si sono incontrati è scattato qualcosa, non lo sanno neanche loro fino al primo bacio che si sono scambiati una notte piena di stelle. Da quel bacio non si sono più lasciati andare, quel giorno qualcuno li ha legati con un filo infrangibile e potente da far si che se si allontanano debbano tornare per forza insieme. Il primo tradimento è stato orribile ma ci è passata sopra perché l'amore che provava per lui era appena nato e non riusciva a farne a meno. Dopo tanto tempo subito il matrimonio e in quella luna di miele iniziano i primi litigi da coniugi per una stupida gelosia. Tutto va a posto e quasi subito arriva il loro primo figlio, Will. La storia riparte da dopo 16 anni, con Will e Tessa, ormai adolescenti. In questa vita familiare succede che Ben viene pescato a baciare un altra e anche lì un altro litigio che va a finir bene. Tutto sembra normale per la loro piccola famiglia e questo penso che continuerà per molto tempo. 

Will e Tessa cresceranno e se ne andranno via da casa, formeranno le loro carriere e le loro famiglie; Anna e Ben rimarranno insieme per sempre, con i loro battibecchi, ma amandosi. Ci saranno dei punti della loro vita, penso, che non saranno dei migliori, ma la vita è la vita, quindi comanda lei. 

Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora