10. Anna

150 10 0
                                    

Ho costretto mia figlia ad uscire con me, almeno per un pomeriggio, e stiamo facendo un po di compere. Quando era più piccola stavamo sempre insieme, ora che sta crescendo, invece, vuole uscire solo con le amiche. Abbiamo fatto il giro del centro e ora siamo in un bar a bere qualcosa, ne approfitto per parlare un po.

Io: Tessa come va con Dylan?

Tessa: Bene, alle ricreazioni stiamo sempre insieme e quando mi bacia sono la persona più felice del mondo!

Io: Sono felice! Come l'ha presa tuo fratello?

Tessa: Mh...da quanto ho capito non è molto felice, ma a me non frega niente!

Io: Viva l'amore!!!

Tessa: Brava mamma, hahahaha...

Usciamo dal bar e torniamo a casa perché la mia pigrona di una figlia era stanca.
Arrivate lei si butta in camera sua e io mi metto in cucina a preparare la cena.

Una porta si apre e spero siano i miei uomini di casa.

Io: chi è?

Ben: Siamo noi!

Arriva da me assaggia il mio sito, fa un verso di apprezzamento, poi arriva Will e fa lo stesso; a volte mi diverte pensare quanto siano simili loro due, però alla fine dicono che pure io e Tessa siamo simili. Quando è pronto chiamo Tessie che arriva dopo poco sorridente.

Will: Allora...che avete fatto oggi?

Tessa: Abbiamo fatto compere e siamo state un po in un bar a chiacchierare.

Will: Che divertimento con te, mi immagino!(sorride, Tessa lo guarda male e corre in camera sua piangendo)

Io: Will ma cos'hai contro tua sorella!?

Will: Non ho fatto niente!

Io: Allora perché è corsa via piangendo!

Will: È solo una stupida bambina!

Ben: Vai a chiederle scusa e dopo vattene a letto!

Will guardò prima lui e poi me, non fece altro che alzarsi da tavola e uscire di casa sbattendo la porta. Ben mi mise una mano sulla schiena.

Io: Perché litigano in continuazione!

Ben: Sono ragazzi cosa vuoi farci, certo lui deve smetterla di offendere sua sorella e non doveva andarsene così.

Io: Sarà da Sofia?

Ben: Penso di si. Vabbé vai a consolare tu nostra figlia o vado io?

Io: Vado Io.

Entro in camera e trovo Tessa che dorme di già, le accarezzo i capelli, le do un bacio sulla fronte e me ne vado a letto.

> Freshadows

Scusate se il capitolo è così corto, ma volevo pubblicare in fretta un capitolo di Anna.

Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora