10

295 19 0
                                    

Benjamin's pov

Entro in casa e noto il mio cellulare sul divano, la tv accesa e un panino mangiucchiato sul tavolo. Anna è stata qui, non capisco perché abbia lasciato tutto così, lei di solito è super ordinata. Prendo il telefono, lo sblocco e capisco subito perché se ne sia andata così: Annabell.

Leggo la conversazione e sbianco, di sicuro avrà capito che sono andato a letto con lei, cosa non vera, quindi si sarà sentita male e sarà scappata via per non vedermi. Porca troia! Le cose stavano finalmente andando per il verso giusto e arriva questa qui a rovinare tutto! Chiamo Anna, tre volte, ma non risponde, sarà arrabbiata con me e ora come al solito dovrò andare a casa sua. Ero lì per uscire quando suonano alla porta. Apro e resto stupito da trovare la mia ragazza sulla porta, la faccio entrare e resta in piedi di fianco al frigo.

Anna: Non ti arrabbiare, ma prima ero venuta qui e ho parlato con una tua "amica".

Io: Lo so...ho guardato il cellulare. Non è come sembra.

Anna: Ti ascolto.

Io: Non sono andato aletto con quella troietta. Ieri sera prima di venire abbiamo creato una canzone stupenda, e devo dire che non è stato come le altre volte perché questa la abbiamo dedicata alle persone che di più amiamo. Se vuoi la chiamo e te lo faccio dire da lei.

Anna: No no, devo fidarmi di te, se no non ha senso questa relazione...Comunque, avete scritto una canzone...a chi l'hai dedicata.(sta sorridendo come un'ebete, lo sa, ma vuole sentirmelo dire)

Io: A te, perché ti amo da morire.

Anna: AW! Anch'io ti amo da morire.(mi abbraccia e mi bacia, io la stringo ancora di più a me e mi sento la persona più fortunata del mondo ad averla)

Forse la rivelazione che ho creato una canzone pensando a lei la sbloccata, in queste due settimane abbiamo solamente dormito, e devo dire che sono anche riuscito a resistere, forse non si fidava del tutto, dopo le cose che le ha detto Sophia.  Anna dopo l'abbraccio mi ha baciato con così tanta passione che non ho resistito , l'ho portata in camera e abbiamo fatto l'amore, se mi mancava, mi mancava così tanto fare l'amore con lei.

Anna's pov

Mi sveglio e mi ritrovo sul petto di Ben, stiracchio gli occhi, mi metto la sua maglia e me ne vado in cucina. Ieri sera è stato straordinario, dopo due settimane che non ci toccavamo neanche con un dito lo abbiamo fatto! Uee! Preparo la colazione e vado a svegliare Ben quando è tutto pronto.

Benji: Cosa vuoi?(sbadiglia e mi da un bacetto sulla fronte)

Io: Che tu venga in cucina a fare colazione...sono le 06:00!(cerco di tirarlo su, ma pesa più di me)

Benji: E' presto! Lasciami dormire...

Io: No! Vieni, guarda che se no ti lascio!

Benji: Solo perché voglio dormire un po di più?(Si gira verso di me e alza un sopracciglio)

Io: Si!

Si alza subito e mi segue in cucina, appena guarda il tavolo rimane sbigottito: ci sono toast con la marmellata e nutella, latte caldo e caffè, una crostata di frutta e delle fette biscottate.

Benji: A che ora ti sei alzata? Alle 2?!

Io: No, un oretta e mezza fa(rido)

Gli occhi color oceano in tempesta (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora