Presentazione

777 23 1
                                    


Sono Brooke Ambra Smith, ho 17 anni , sono alta, magra,  mora con lo shatush rosa pastello, si avete letto bene: rosa, amo i miei capelli ed il colore rosa. Ho gli occhi marroni, e ho tre piercing; uno al naso, uno all'ombelico e l'ultimo è il mio preferito lo smiley.
Abito con mio padre a Londra, in una villa , nella quale la maggior parte delle volte sono da sola. Invece mia mamma e mio fratello gemello sono rimasti in Italia , mi sono trasferita  perché volevo allontanarmi da tutti.
Frequento La Royal Academy of Dramatic Art , voglio diventare una brava costumista , e magari anche recitare; a scuola sono la più popolare , tutti mi rispettano , le più piccole hanno persino paura di me .
Ho due migliori amiche , Ashley e Paige , e insieme siamo le più popolari di tutta la scuola , abbiamo acquisito noi il titolo solo l'anno scorso,  prima la ragazza più popolare era Kendall, è un anno più grande di noi, davvero antipatica e stronza .
Frequento da un anno Nash , è un tipico bad boy, ma non arrogante e davvero bello,  infatti piace a molte ragazze.  Ed indovinate? Una di queste è proprio Kendall, questo è solo uno dei tanti motivi per cui noi non ci sopportiamo.

###########

Questa è solo la presentazione .
Spero vi piaccia!!
G

Bad or good girl?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora