Sento suonare il campanello, così mi alzo e vado ad aprire alla porta.
Mi ritrovo davanti Nicholas, tutto sorridente, io mi sforzo di sorridere, invece mi esce uno sbadiglio. Lui scoppia a ridere e subito mi saluta con un abbraccio.
-La mia bad girl addormentata- mi prende in giro.
-Guarda che potevo continuare a dormire e tu rimanevi fuori - gli rispondo ridendo con lui.
Entriamo e ci sediamo sul divano, subito Nicholas comincia a farmi domande su domande.
-Quindi il preside cosa ti ha detto?- mi chiede in fine
-Di passare da lui domani mattina così mi spiega la punizione- rispondo sbuffando.
-La scuola è iniziata da poco più di due settimane e ti sei già messa nei casini, ma si può?- mi chiede ridendo
-Se la gente mi attacca io rispondo - gli rispondo un po' scocciata
-Hai ragione ma Brooke... - non gli lascio finire la frase e subito intervengo -Ma Brooke niente! Non hai visto come mi hanno risposto entrambi, uno più stronzo dell'altro. Se fossi stato al mio posto credo avresti reagito peggio- esclamo io incazzata, allora mi alzo e me ne vado in camera mia. Perché neanche lui mi capisce? Sinceramente pensavo che lui mi capisse, pensavo che la pensasse come me, ma niente. Lo ammetto sono un po delusa.M sdraio sul mio letto a pancia in giù e butto la testa in mezzo ai cuscini, cerco di chiudere gli occhi, ma niente, ho troppa rabbia. Dopo un po sento qualcuno sedersi sul mio letto, all'inizio mi spavento, poi quando mi giro e vedo che è Nicholas un po' mi tranquillizzo, ma subito dopo torna tutta la mia rabbia.
-Pensavo te ne fossi andato!- esclamo
-No, sono qui perché mi dispiace. Hai ragione se fossi stato al tuo posto avrei fatto peggio. Per questo domani ti accompagno dal preside e d'ora in poi, finché non si tranquillizzano le acque starò sempre con te - mi dice sorridendo
-Non mi serve la guardia del corpo- rispondo ancora.
-Non ti voglio fare da guardia del corpo, ma voglio essere un buon amico, su cui contare- mi dice ancora sempre con il suo bellissimo sorriso.
-Ok, scusa - mi scuso, forse alla fine ho reagito un po male, lui sorride ed apre le braccia e io subito mi ci butto.
-La mia bad girl, alla fine è anche un po good- esclama ed entrambi scoppiamo a ridere, ormai si è fissato con bad girl e credo che andrà avanti per molto a chiamarmi così, ma infondo infondo un po' mi piace.
Rimaniamo a parlare in camera mia fino a quando non sentiamo la porta d'ingresso aprirsi, scendiamo e vediamo Olivia entrare con tre valigie giganti, io le corro incontro e subito la abbraccio.
-Olivia! Finalmente! Quanto mi sei mancata!- esclamo io stringendola sempre di più.
-Anche tu Brooke! Salve anche a lei Nicholas- saluta con un bellissimo sorriso
-Le serve una mano ?- chiede Nicholas ad Olivia e lei annuisce ringraziandolo, alla fine Nicholas prende due valige ed Olivia una e le portano nella sua stanza.
Appena tornano in sala Olivia subito ci ci chiede se abbiamo cenato con un sorriso stampato in faccia, adora quando qualcuno si ferma a cena da noi, ama molto la compagnia di chiunque.
-No! Grazie al cielo sei tornata non ne posso più di mangiare cibo riscaldato o pizza- le rispondo e insieme scoppiamo a ridere.
-Si ferma anche lei Nicholas?- chiede Oliva guardando Nicholas, lui sta per negare ma subito intervengo io.
-Pensavamo di ordinare una pizza, ma visto che sei arrivata tu e ci hai chiesto se avevamo cenato ne approfittano- rispondo sorridendo ad entrambi, poi prendo Nicholas per un braccio e lo trascino in camera mia. Olivia mi avvisa che appena sarà pronto ci chiamerà.
-Sinceramente io non volevo accettare, non voglio creare disturbo.- mi dice Nicholas guardandomi con aria da angioletto.
-Ahh! Si scusa. Non potevi non accettare Olivia cucina così bene - rispondo io facendo una risata nervosa, Nicholas subito mi guarda con aria da "so che stai mentendo ed ora lo scopro " , io subito distolgo lo sguardo e mi vado a sedere sul letto.
-Brooke, lo so che stai mentendo, hai fatto quella risatina strana. Quindi o mi dici la verità o me ne vado subito- mi dice mettendosi in piedi davanti a me con le braccia incrociate.
-Se tu non resti a cena Olivia comincerà a farmi domande su tutti i fatti accaduti in questi giorni, ed io ovviamente o le rispondo male o le dico tutta la verità ed in entrambi i casi lei lo andrebbe a dire a mio padre.- rispondo guardandolo e stavolta è lui che distoglie lo sguardo.
-Perfetto, prima mi sono venuto a scusare, anche se infondo non è colpa mia, mi sono scusato solo perché tengo a te. Ed ora non mi dici neanche la verità, pensi che non ti avrei aiutata? Pensi che non sarei stato contento di aiutarti? Non mi sarei incazzato se mi avessi detto subito il motivo. Anzi sarei rimasto volentieri a cena e ti avrei aiuta volentieri. Sei sempre tu quella che complica le cose, vedi di cambiare- mi urla contro ed esce dalla mia stanza, io subito mi alzo e lo seguo fino a quando non esce dalla porta sbattendola. Subito dopo esce Olivia dalla cucina e mi guarda con uno sguardo perplesso che chiede spiegazioni.
-Nicholas non si ferma a cena e scusami ma io non ho più fame- le dico semplicemente e torno in camera mia. Decido di fare una videochiamata con Ashley e Paige, gli devo delle spiegazioni per tutta la storia di oggi, almeno gli parlo anche di quello che è appena successo.
La videochiamata dura più di un ora, gli ho raccontato tutto nei minimi dettagli e per quanto riguarda oggi erano d'accordo con me, mi hanno detto che ho fatto bene a rispondergli sia a Nash che a Brad. Però mi hanno dato della cretina per come mi sono comportata con Nicholas, Paige mi ha perfino detto che ha ragione Nicholas che sono un po lunatica, che devo cambiare davvero e devo chiede al più presto su a a Nicholas, perché secondo loro non si merita di essere trattato così, secondo loro è un ragazzo davvero fantastico e che tiene davvero a me.
Allora decido di darle ascolto e subito dopo lo provo a chiamare due volte, ma niente.##########
Auguri di buon anno❤️🎉 (un po' in ritardo 😅)
Scusate eventuali errori. Se vi va potete farmi sapere cosa ne pensate.
STAI LEGGENDO
Bad or good girl?
RomanceLei: stronza, la più popolare della scuola , con un cuore di ghiaccio Lui: sfigato, odiato da tutti, con un cuore d'oro Due opposti. Ma non si dice che gli opposti si attraggono ? Oppure no ? Questa storia l'ho scritta io . G