Capitolo~1

594 19 1
                                    


Oggi è il 13 settembre e Sfortunatamente le vacanze estive sono finite, inizia la solita routine , sveglia,scuola, casa, scuola . Sono già stanca solo a pensarci , ma il lato positivo ... Scherzavo non c'è un lato positivo.
Mi cambio molto lentamente, mi trucco, solita linea di eyeliner e tanto tanto mascara, poi scendo a fare colazione , Olivia per fortuna ha preparato davvero tante cose, ed io assaggio un po' di tutto. Saluto mio papà che stranamente è a casa e ringrazio Olivia.
Oggi ho deciso di andare a scuola con la mia moto cross, lo so cosa pensate, ma se una è popolare non è una di quelle che non si vogliono scompigliare i capelli e robe varie ?
No, io sono il contrario, sono una bad girl, ho dei piercing e ho i capelli tinti di rosa .
Io e le mie amiche siamo popolari perché quelli più piccoli di noi hanno paura e allora ci rispettano molto.

Arrivo a scuola dopo 10 minuti, parcheggio e molto lentamente scendo dalla moto e tolgo il casco . Ashley e Paige, sono sedute sul muretto fuori da scuola , io le raggiungo sorridendo e le saluto .
-Giorno bellezze !-
-Ciao , Brooke - mi saluta Ashley , e poi viene ad abbracciarmi .
-Ciao!- saluta semplicemente Paige , sorridendo, lei tra le tre è quella con la testa più apposto , non ha piercing, non ha tatuaggi , ma ha solo i capelli tinti di azzurro .
Ashley invece è la più attiva, ha dei piercing e tatuaggi , ma lei non si vuole tingere i capelli. Lei ama organizzare feste, quest'estate ne ha organizzate tre, una più bella dell'altra.
-Ragazze ! - ci richiama Ashley
-Si ?- rispondiamo contemporaneamente io e Paige
-Tra tre settimane è il mio compleanno! Voglio organizzare una mega festa , insomma faccio 18 anni, e voi mi aiuterete ... Vero ? - ci chiede facendo gli occhi dolci
Io e Paige le facciamo segno di sì con la testa . Lei contenta inizia a raccontarci i piani che ha per la festa e infine decide che è meglio vedersi una sera per decidere bene tutto.

In lontananza vedo Nash, arrivare con il suo gruppetto di amici . Si avvicinano a noi e ci salutano tutti , Nash si avvicina a me e mi dà un veloce bacio.
-Buongiorno, piccola ! - mi saluta sorridendo
-Giorno !- ricambio , nel frattempo suona la campanella, la mia fine è vicina, non voglio entrare. Sono sicura che morirò. Ok , forse sono un po' esagerata, ma davvero chi ha voglia di ricominciare ad andare a scuola dopo l'estate?
Nash mi distrae dai miei pensieri ridendo, io confusa chiedo spiegazioni.
-Che hai da ridere ?- chiedo un po scocciata
-Scusa piccola , ma dovevi vedere la tua faccia quando hai sentito suonare la campanella !- mi risponde ridendo, io per farlo smettere faccio la faccia arrabbiata. Funziona sempre!!
-Dai, su entriamo ora !- dice sorridendo ed io annuisco con un mega sorriso stampato sulla faccia.
Nash mi prende per mano e mi trascina dentro la mia classe , si appoggia allo spigolo della porta , mi mette le mani sui fianchi e poi avvicina la sua bocca al mio orecchio .
-Piccola, dopo visto che sei venuta con la moto , ti porto in un posto fantastico!- sussurra e poi mi lascia un bacio sotto all'orecchio, la sua voce mi fa venire i brividi non mi sono ancora abituata. Io annuisco sorridendo e gli lascio un bacio veloce, ma lui non essendo contento si avvicina a me e approfondisce il bacio.
Sentiamo qualcuno tossire, mi giro e vedo il professore, che con la sua bellissima faccia da pesce lesso ci rimprovera.
-Smith, Wilson , anche il primo giorno di scuola in ritardo ! Su veloci ognuno nella sua classe !- dice severamente , io e Nash scoppiamo a ridere, ci salutiamo e lui va nella sua classe .

Entro anche io nella classe, per fortuna Ashley e Paige hanno preso i posti in fondo, così possiamo parlare tranquillamente senza sentire nessuno lamentarsi perché vuole seguire la lezione.
Mi siedo in mezzo a loro e iniziamo subito a commentare i nuovi compagni di classe, fino a quando il prof non ci interrompe.
-Smith, Evans, Jones, neanche il primo giorno di scuola state zitte ! Ora vi divido ! Smith, nel banco vuoto qui davanti a me ! Jones, nel banco dietro quello della signorina Smith! E lei Evans resti lì! - appena finisce di parlare, fa un falso sorriso, ma che più falso non poteva essere. Ma quello mi odia proprio, mi tocca stare in prima fila e guardare la sua bellissima faccia! Quest'anno non alzerò mai la testa durante le sue ore, lo userò come metodo di protesta! Ho deciso!
Questo inizio non poteva andare peggio!

###########
Scusate eventuali errori.
Spero vi piaccia.
G

Bad or good girl?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora