Capitolo~9

286 14 1
                                    

-Ragazze! - le chiamo per attirare la loro attenzione -Vi fa niente se chiamo mi fratello? È tanto che non lo sento- chiedo io, loro annuiscono sorridendo.
Esco dalla mia camera e vado sul divano, prendo il telefono, compongo il numero e non mi resta altro che aspettare che mio fratello risponda .
-Pronto?- finalmente risponde
-Michael! - riesco solo a pronunciare il suo nome, sono agitata perché so che lui non ha mai accettato il fatto che io sia partita, ma lui sa meglio di me il motivo.
-Ciao, Brooke- sono così contenta che non mi abbia attaccato il telefono in faccia,  i primi mesi lo chiamavo tutti i giorni, sperando di riuscire a sentire la sua voce anche un solo minuto ma niente, non mi ha mai risposto. Solo dopo 4 mesi dalla mia partenza finalmente si è deciso a rispondermi, dopo un mio lunghissimo messaggio che gli avevo lascito in segreteria. Quei mesi senza sentirlo sono stati i peggiori, non facevo altro che piangere quando ero a casa e  ripensavo a tutti i momenti passati con lui. Dopo quella volta ci sentiamo ogni tanto, non spesso come vorrei ma l'importante è riuscire a sentire la sua voce anche una volta ogni 2 settimane perché mi fa stare davvero bene. Mi manca tantissimo mio fratello fino a 2 anni fa eravamo due gemellini davvero inseparabili, lui era la mia roccia e io la sua, purtroppo ora è cambiato tutto. 
-Ciao, volevo salutarti e sapere come va? Come è andata la scuola? - gli chiedo sorridendo con la voce un po' tremante
-A me tutto bene! Te? Comunque tranquillizzati non ti attacco in faccia, mi dispiace molto per tutte le altre volte - si sta scusando, wow
-Scusa! Sei l'unico con cui mentre parlo balbetto. Perché ti voglio davvero un mondo di bene e mi dispiace davvero per come hai preso la storia della mia partenza, comunque per le vacanze di Natale, vengo da voi e le passo tutte con voi- so che manca ancora un po' alle vacanze ma ho davvero bisogno di vedere mio fratello, finalmente mi sento pronta, sono pronta per tornare a casa, anche se solo per le vacanze di natale. Visto che da quando sono qua, ormai quasi 2 anni non sono più tornata in Italia. 
-Ok, sono davvero contento, ma Nash non vuole che passi con lui le vacanze?- chiede, subito mi tornano in mente le immagini di Nash che bacia Kendall
-No tranquillo, io e Nash non stiamo più insieme, avevi ragione quanto mai non ti ho ascoltato.- dico abbassando lo sguardo
-Cosaa? No, non ancora! Vengo lì io e lo meno- sento che ha la voce più dura di prima, istintivamente mi spunta un sorriso, mio fratello è sempre stato molto protettivo nei miei confronti ed è la cosa che più adoravo di lui.
-Tranquillo, sono stata io la stupida! Ma ora l'ho lasciato, non preoccuparti, va tutto bene!- gli rispondo tentando di usare un tono convincente, poi controllo l'ora e noto che mancano solo 10 minuti all'inizio della partita, devo sbrigarmi!
-Scusa fratellino, ma devo andare a vedere una partita di rugby!- tento di salutarlo ma la sua voce mi ferma.
-Ferma, ferma, ferma! Partita di rugby? Di chi? Non hai già trovato un rimpiazzo di Nash ?- chiede lui in tono severo.
-Tranquillo è solo un amico, niente di più, mi sta aiutando a dimenticare Nash, ma solo come amico! Ora devo davvero andare! Ti voglio un mondo di bene! Ci sentiamo ancora vero?- faccio la domanda abbassando la testa, per paura di ricevere in risposta una risposta negativa.
-Spero sia solo un amico! Mi manchi tanto, anzi tantissimo e ti voglio un mondo di bene! Ovvio che ci sentiamo ancora! Voglio sapere della partita!- mi saluta ridendo, ed io mi sento davvero sollevata, mi mancava tanto mio fratello, mi manca tutto di lui, non smetterò mai di ripeterlo.

Vedo Ashley e Paige in fondo alle scale sorridere come due matte.
-Perché sorridete così?- chiedo io
-Si vede che hai chiarito con tuo fratello ! Quel sorriso non lo hai mai avuto! - mi risponde Paige e Ashley annuisce. Effettivamente questa anche se breve è stata una delle migliori conversazioni avute con mio fratello, per la prima volta mi ha detto che gli manco ma non con un tono freddo come le altre volte, stavolta era sincero. 
-Ma tu non devi andare a vedere la partita? Muovi quel culo, sei in super ritardo.- mi urla Ashley
-Calma, calma! Anzi muovetevi voi che mi dovete dare un passaggio!- sorridono, ed annuiscono
In meno di due minuti siamo sulla macchina di Ashley e subito partiamo verso la scuola.
-Guardate che se volete potete venire anche voi a guardare la partita!- esclamo io ridendo
-Come ? Solo a guardare la partita ? Io volevo venire anche a mangiare la pizza! Non sono invitata?- chiede Ashley con tono quasi offeso, io e Paige scoppiamo subito a ridere
-Ma Ashley! Devi lasciare i due piccioncini in pace! - esclama Paige
-Non siamo due piccioncini!- rispondo ridendo. l'idea di Nicholas e me visti come una coppia non mi dispiace, però adesso non sono ancora pronta anzi penso che per un po' resterò single. Voglio godermi la mia gioventù come non ho mai fatto. 
Finalmente siamo arrivate a scuola, scendo dalla macchina, ringrazio e saluto velocemente Ashley e Paige. Sono le 16:10 sono in ritardo di dieci minuti, spero non sia già iniziata la partita. Così decido di correre fino al campo di rugby.

Sento una mano prendermi il polso, mi giro e vado a sbattere contro il petto di qualcuno, alzo la testa e vedo Nash, istintivamente tiro il polso in modo da toglierlo dalla sua presa, ma lui lo stringe di più.
-Cosa cavolo vuoi Nash ora ?- gli chiedo in modo scorbutico
-Vai a vedere la partita del tuo nuovo fidanzatino ?- mi chiede lui ridendo
-Primo non è il mio fidanzato, secondo non sono fatti tuoi. Quindi levati !- gli rispondo io, ma questo mi tono comporta solo una maggiore stretta sul mio polso da parte di Nash ed io sento la rabbia salire sempre più.
-Io non prendo ordini da una bambina viziata! - risponde lui
-Visto che sono una bambina viziata , perché stai qui a parlare con me ?- gli chiedo con un sorriso per farlo innervosire e noto che questo funziona perché molla leggermente il mio polso.
-Hai ragione! Non so perché sono qui con te, al posto di essere di là con la mia fidanzata!- mi risponde urlando. Dopo quella frase sento il mondo crollarmi addosso ma decido di farmi forza.  
-Poi sono io quella che ha il fidanzato. Vai da lei! Visto che ti è sempre piaciuta. Ora posso confermare che siete fatti per stare insieme due persone più orrende di voi non le ho mai viste.- dico e lui molla la presa, così mi giro e vado velocemente verso il campo di rugby.

Sento gli occhi riempirsi di lacrime, ma le respingo. Vado sugli spalti e per mia fortuna c'è un posto in prima fila. La partita sta per iniziare, alla fine non mi sono persa più di tanto, solo il riscaldamento.

Ora stanno entrando le due squadre, vedo Nicholas sorridermi e farmi un occhiolino ed io ricambio.
La partita finisce con la vittoria della nostra squadra, tutti i giocatori esultano e prendono sulle spalle Nicholas, io istintivamente sorrido a quella scena.
Nicholas si avvicina a me e subito mi congratulo con lui per la vittoria.
-Va bene, se mi aspetti qua 10 minuti? Mi faccio una doccia velocissima,  poi andiamo a mangiare la pizza! -mi chiede sorridendo
-Certo! Non preoccuparti!- gli rispondo sorridendo, lui annuisce e corre verso gli spogliatoi.
Io nel frattempo, mando un messaggio sul gruppo "Le tre moschettiere", quello dove ci siamo io, Ashley e Paige e racconto cosa è successo appena sono arrivata con Nash, loro mi rispondono di lasciarlo perdere che è solo un montato che ha bisogno di attenzioni, credo che abbiano ragione. Quindi decido di non pensarci più per tutta la serata. 

Quando alzo la testa dal telefono vedo Nicholas, correre verso di me ed istintivamente gli sorrido.

##########
Spero vi piaccia.
Scusate eventuali errori.
G

Bad or good girl?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora