Capitolo~3

432 19 0
                                    

Passo l'intero pomeriggio con Nash, quando sto con lui sono davvero felice, riesce a farti sorridere anche dopo una giornata bruttissima. Alla fine abbiamo anche fatto un giro nel bosco, con le moto e devo dire la verità ? Forse mi sono divertita di più lì.

Torno a casa con un sorriso stampato in faccia, ma quando arrivo mi ritrovo davanti Chassandra la fidanzata di papà e il mio sorriso diventa subito un'espressione di disgusto.
-Cosa ci fai qui? Papà non è a casa !- subito le chiedo con tono acido
-Si dà il caso che io sia la sua fidanzata quindi posso venire a trovarlo quando voglio!- mi risponde subito lei
-Si, vieni a trovare lui, ma io quante volte ti ho detto che non voglio vederti quando non c'è lui?- chiedo infastidita
-Mia cara, voglio organizzargli una sorpresa per il suo ritorno! Gli organizzo una cenetta solo per noi, visto che torna alle 20:30!-
-Ok ! Basta! Fai quello che ti pare basta solo non sentire la tua voce! Ti chiedo troppo? - chiedo acida, lei mi fulmina con lo sguardo e se ne va in cucina .

Non faccio a tempo a salire le scale, che squilla il telefono.
Corro velocemente verso il telefono e alzo la cornetta .
-Pronto?- dico subito con tono squillante
-Amore?- dice la voce dall'altra parte, che subito riconosco.
-Mamma! Ciao! - solo lei mi chiama in quel modo che tanto adoro.
-Ciao, amore!  Come va ?  Il primo giorno di scuola come è andato ?-
-Stiamo tutti bene, è stato bello tornare a scuola. Ma la parte più bella della giornata è stata quando Nash mi ha portato in un prato bellissimo, pieno di fiori! - le racconto velocemente la giornata, perché lei deve sempre sapere tutto. No ok, non sempre!!
-Sono contenta per te ! Ma si può sapere perché non mi rispondi al cellulare? Mi dice che è staccato! - controllo subito il telefono e solo ora mi ricordo che lo avevo messo in modalità aereo quando ero insieme a Nash. Che sbadata che sono!
-Oppss! Hai ragione mamma lo avevo lasciato in modalità aereo! Scusa ! Ma invece come è andato il rimo giorno di scuola a Michael? - le chiedo ridendo.
-Che sbadata che sei! Torna coi piedi per terra!- mi dice ridendo -È tuo fratello! Potresti chiamarlo direttamente! Lo sai che lui non ha ancora accettato la tua scelta, quindi sarà difficile che ti chiami lui. Gli manchi tantissimo anche se non te lo vuole dire.- aggiunge subito dopo.
-Mamma lo so che non gli sta bene la mia scelta! Ma lui sa il motivo per cui me ne sono andata e dovrebbe capirmi ! Comunque dopo lo chiamo !- dico per farla calmare.
-Brava amore mio! Ora ti lascio devo andare a fare la spesa ! Mi manchi! Salutami papà!- sembra ancora strano che i miei si siano separati, perché sono ancora in buoni rapporti.
-Anche tu mi manchi tanto! Ciao mamma ! - la saluto e chiudo la chiamata.

Salgo in camera mia e mi sdraio sul letto a ripensare alla giornata di oggi, come primo giorno di scuola non è andato male, non ho incontrato Kendall per fortuna perché non mi andava di litigare il primo giorno di scuola. 
Ho incontrato tante persone che non vedevo da giugno e molte nuove, la persona che più mi ha colpito è il ragazzo nuovo! Come si chiama? Carter, no non credo, aveva un nome già sentito!  Ahh sì, si chiama Cameron.
Il nome non è brutto ma quando ho visto lui mi sono un po' preoccupata, come si fa ad andare in giro vestiti così ?  E gli occhiali? Erano più grandi della sua faccia.
Sembra proprio il tipico secchione!  Verrà preso molto in giro per questo e un po' mi dispiace, mi ricorda la mia vecchia scuola.
Comunque si prospetta un anno molto interessante! Vedremo poi c'è da succederà !

A risvegliarmi dai miei pensieri è il mio telefono, che mi segna  l'arrivo di alcuni messaggi:
Uno da Nashne due dal gruppo dove ci siamo io, Paige e Ashley , prima leggo quelli del gruppo .

❤le tre moschettiere ❤️

Pai❤️
Ragazze stasera c'è la festa di inizio anno nella discoteca in centro ci andiamo??❤🙏🏻️

Ash❤️
Io ci sono!! Brooke??

Io
Certo andiamoci! Io lo chiedo anche a Nash!!

Pai❤️
Ok fai come vuoi! Ma voglio che passi anche con noi là serata!! Vero Ash?

Ash❤️
Concordo con Paige, sei sempre con lui, è ora che trovi un po di tempo anche per noi!

Io
Ok! Forse avete ragione, vi prometto che passerò più tempo con voi! ❤ A dopo, ci incontriamo la!

Pai❤️
Brava!! Ok, a dopo !

Ash❤️
Perfetto!! A dopo !!

Non chiedetemi perché quel nome al gruppo! Non ne ho la minima idea neanche io ! Lo ha messo Paige! Poi vado a leggere il messaggio di Nash.

Da Nash❤️
Ehy piccola, oggi abbiamo passato proprio un bel pomeriggio insieme, mi manchi già! Stasera c'è la festa ci andiamo??

A Nash❤️
Ciaoo, ma tutta questa dolcezza da dove esce?? Anche tu mi machi. Certo che ci andiamo, ho deciso che quest'anno non mi voglio perdere neanche una festa!

Da Nash❤️
Perfetto!! Non vedo l'ora di andare a tutte le feste con te! Allora ti vengo a prendere io! Alle 21 sono a casa tua !

A Nash❤️
Ok sarò pronta, Spero! Ci vediamo dopo!

Da Nash❤️
A dopo piccola

Appoggio il telefono sul comodino e subito vado a farmi una doccia, visto che sono le sette, ho due ore ma devo lo stesso muovermi perché ho un sacco di cose da fare.

###########
Scusate eventuali errori,
Spero vi piaccia.
G

Bad or good girl?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora