Capitolo~21

205 13 0
                                    


Siamo ai nostri posti e stiamo aspettando l'inizio del film, so già che mi annoierò, questo film non mi è mai piaciuto, non so esattamente il perché, non mi piace punto e basta .
Dopo dieci minuti di pubblicità inizia, Ashley e Paige hanno già i fazzoletti in mano, Josh non sta guardando il film ma Paige, mi chiedo quando le svelerà il suo amore. Cameron sta guardano il film, ma sembra pensieroso, ed io invece mi sto annoiando.
Dopo un'ora e mezza, finalmente c'è una pausa di dieci minuti, io subito mi alzo e chiedo.
-Volete qualcosa da bere? - Ash, e Paige negano mentre Josh mi chiede una birra
-Dai Josh lo sai che non me la danno, tutti qui conoscono mio padre- esclamo, tutti in città conoscono mio papà e quindi anche me ed ovviamente se io mi presento e chiedo qualcosa di alcolico nessuno me lo da.
-Vengo io con te- esclama Cameron, così ci alziamo ed usciamo dalla sala.
-Vedo che il film non ti piace molto- mi dice Cameron sorridendo
-Neanche un po'. A te piace?- chiedo e nel frattempo ci mettiamo in coda
-Non più di tanto, non mi sembra molto reale come storia- mi spiega, ed io annuisco
-Scusami, non sapevo che film avessero scelto- mi scuso e lui nega
-Tranquilla, io mi sto divertendo- esclama, io faccio una faccia perplessa e subito lui mi spiega il perché
-Mi sto divertendo perché ogni due minuti tu sbuffi e tiri delle occhiatacce a Ashley, sei davvero buffa- dice e mi stringe una guancia come fanno ai bimbi piccoli, ed io gli do un piccolo schiaffo alla mano.
-Che carini! Ora mi dite cosa volete?- esclama la ragazza dietro al bancone, subito mi giro e la fulmino con lo sguardo.
-Calmati, e fai il tuo lavoro!- esclamo facendole un finto sorriso
-Si, se no? Cosa mi fai? Vai a piangere da papà?- chiede ridendo, ma quanto è stronza
-Sai se mio padre di cognome fa Smith!- esclamo e subito dopo lei si toglie il sorriso dalla faccia, ed interviene una ragazza in parte a lei, odio utilizzare la storia, mio padre è Trevis Smith, ma ogni tanto è utile e divertente.
-La scusi signorina Smith, mi dica cosa vuole- mi dice l'altra ragazza gentilmente
-Una birra piccola e una coca cola grande- ordina Cameron al posto mio, la ragazza sorride e subito mi dà le bibite, le porgo i soldi, ma lei nega con la testa.
-No, per il malinteso le offriamo noi quello che ha preso- mi dice sorridendo
-No! Non esiste tenga !- le porgo i soldi ma nega ancora e mi saluta, odio quando le persone fanno così, mi comprano per non dire niente a mio papà, tanto mica glielo avrei detto.
-Ehi! Tutto bene?- mi chiede Cameron sventolandomi una mano davanti alla faccia
-È solo che odio dover tirare fuori la storia, mio padre è Trevis Smith, ed odio ancora di più quando non mi fanno pagare per provare a comprarmi- gli spiego e lui annuisce, rientriamo in sala e subito Ash mi chiede perché ci ho messo così tanto.
-C'era davvero tanta coda- risponde Cameron al mio posto, sono contenta che non gli abbia detto che stavo urlando contro ad una ragazza, se no avrebbero cominciato con l'interrogatorio.
Il film purtroppo parte, io annoiata prendo il telefono e guardò un po' Instagram poi mi arriva una gomitata da Josh.
-Ahi! Ma cosa c'è?- sussurro scocciata a Josh e lui mi indica Paige
-Potresti almeno fingere che ti interessi il film?- mi domanda e ovviamente io nego con la testa.
Alla fine ho deciso di guardare almeno la fine, per far contente Ashley e Piage, adesso c'è Rose sul pezzo di lego che galleggia e lui nell'acqua
-Ma sali che ci stai anche tu!- commento io a bassa voce, ma credo che Cameron mi abbia sentito perché è scoppiato a ridere.
-Concordo con te- mi dice e allora rido anche io
Finalmente finisce il film, subito mi alzo ed esco dalla sala, anche se ci impiego un po' per colpa delle stampelle gli altri mi raggiungono dopo cinque minuti, Ashley e Paige hanno gli occhi rossi e tutto il mascara colato, io nel guardarle scoppio a ridere e loro mi fulminano con lo sguardo.
-Dai andate a sistemarvi che ho fame!- esclama Josh e io concordo con lui
Mentre le due ragazze panda, sono in bagno noi tre ci siamo seduti sui gradini d'ingresso al cinema.
-Ti fa ancora male ? Quando togli le stampelle? Prima delle festa di Ash, vero? - mi chiede Josh indicando la caviglia.
-No, non sento più male. Sabato posso togliere tutto- gli rispondo contenta , mi sorride ed annuisce.
Dopo venti minuti Ashely e Paige escono e ci raggiungono.
-Ragazze panda!- esclamo io e loro scoppiamo a ridere
-Andiamo a mangiare?- aggiungo dopo
-Andiamo! - esclamano
La pizzeria dista 10 minuti in macchina, quindi io salgo con Cameron.
Lo vedo un po' pensieroso, quindi gli chiedo se va tutto bene, lui annuisce , arriviamo alla pizzeria .
-Aspetta! Se ho fatto qualcosa mi dispiace! - gli dico e poi esco, lui si avvicina, mi mette un braccio sulle spalle e mi dice
-Tu non hai mai fatto niente. Anzi io ti devo ringraziare, grazie per avermi fatto conoscere Josh, è un ragazzo davvero simpatico, siamo diventati amici e ci dobbiamo vedere per una partita a basket- sorride dopo
-Basket? Josh è bravissimo a giocare a basket! Non so se ti conviene sfidarlo- esclamo io
-Magari sono più bravo io! Vedrai ti stupirò!- esclama sorridendo, poi mi fa l'occhiolino ed io scoppio a ridere.

Bad or good girl?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora