Siamo appena arrivati in palestra e ora ognuno va nel proprio spogliatoio.
Quando entro vedo corrermi incontro Ashley e Paige, che mi riempiono di domande.
-Cosa ti ha detto il preside? Ti ha messo in punizione?- chiede Paige
-Sei andata davvero in presidenza? Lo sfigato ti ha raggiunto? Se si cosa avete fatto?- chiede Ashley, con un sorriso spaventoso.
-Calme, una domanda alla volta! Comunque si sono andata in presidenza perché lo sfigato mi è stato incollato tutto il tempo, non abbiamo fatto niente, perché è venuto Nicholas a trovarmi e mi ha fatto compagnia. Il preside non mi ha detto niente di che, solo di stare attenta in classe e che se dovesse ricapitare mi darà una punizione- gli spiego velocemente e loro annuiscono. Solo ora mi accorgo che sono già uscite tutte, noi siamo le ultime.
-Cavolo! Ragazze veloci, siamo le ultime!- urlo io, loro si guardano intorno e poi si mettono a correre
-Smith, Evans e Jones, siete le ultime, 20 flessioni! Poi correre con gli altri!- ci sgrida il professore, noi ci sdraiamo e iniziamo a fare le flessioni.
Mentre corriamo mi viene in mente che oggi devo uscire con Nicholas quindi devo dirlo alle ragazze e chiedigli se hanno voglia di aiutarmi a prepararmi.
-Ahh! Ragazze, dopo scuola dovete venire a casa mia, perché Nicholas mi ha chiesto se vado a vedere il suo allenamento e poi andiamo a mangiare una pizza! Ma il problema vero è che non so cosa mettermi- loro fanno un sorrisetto ed annuiscono.
-Uuuu! Ma questo Nicholas, si porta già avanti! - esclama Ashley, io scuoto la testa ridendo.
Durante tutte l'ora di educazione fisica giochiamo a pallavolo, la squadra dei maschi contro quella delle femmine. Io mentre sono in campo osservo tutti i ragazzi giocare, ma uno mi colpisce molto, è lo sfigato! Non ci credo sa giocare a pallavolo e anche bene! Wow!
La partita finisce 25-20 per i ragazzi, però è andata abbastanza bene, abbiamo giocato come una squadra, cosa che mi sembrava impossibile fino a qualche mese fa, ma le cose cambiano!
Torniamo negli spogliatoi, ci cambiamo velocemente, visto che adesso è ora di pranzo. Ed io sto letteralmente morendo di fame!
Io, Ashley e Paige andiamo nella mensa, fortunatamente non c'è ancora tanta gente, quindi riusciamo velocemente a prendere il pranzo e un tavolo.
Mentre mangiamo noto Kendall, la ragazza che mi sta antipatica, non che quella con cui mi ha tradito la prima volta Nash, avvicinarsi verso il nostro tavolo.
-Smith! Bello il video della litigata! Mi aspettavo però che si chiarisse tutto!- parla lei con aria di sfida
-A quanto pare no! Poi a te che importa?- chiedo io scocciata
-No infatti non mi importa niente, mi diverto troppo a vederti soffrire, come la prima volta!- mi ricorda lei, io mi alzo in piedi e mi avvicino a lei, ma sento subito due mani prendermi per i fianchi e allontanarmi da lei, mi giro e trovo Nicholas.
-Kendall hai finito di infastidire la gente ? - le chiede Nicholas
-Ora hai pure la guardia del corpo? Mi fai solo pena !- esclama lei
-No tesoro, non è la mia guardia del corpo è un mio amico, quello che tu non avrai mai perché sei solo una stronza!- esclamo io sorridendo, lei ci rimane male, si gira e si incammina, ma subito si gira e urla.
-Ahhh! Brooke, non pensavo Nash baciasse ancora così bene!- sorridendo.
Io nel sentire quelle parole giro la testa verso Nash, che è seduto nel tavolo in parte al nostro, lo guardo e lui abbassa la testa, così capisco che è la verità, ha baciato ancora Kendall, non ci posso credere. Prendo lo zaino ed esco velocemente dalla mensa, con tutti gli occhi puntati contro. Vado in cortile e mi siedo su una panchina, prendo una sigaretta e l'accendo. Normalmente non fumo! Soltanto quando sono veramente stressata. Sento le lacrime scendere lungo le guance e poco dopo mi rendo conto di stare piangendo come una fontana, il motivo sinceramente non lo so neanche io. Non so se mi ha fatto più male il bacio oppure scoprire che ha baciato Kendall!
Comunque devo smetterla di piangere! Pensavo che le cose saprebbero migliorate venendo qua! Invece sto diventando ancora più emotiva di prima!
Chiudo gli occhi e cerco di non pensare a questo, sento qualcuno tossire, apro gli occhi e vedo Nicholas, mi porge le sue mani che io afferro e mi stringe in un abbraccio.
-Bad girl! Non piange ti prego! Hai visto sono due scemi, non meritano le tue lacrime- mi consola lui
-Grazie Nocholas, sei sempre pronto ad aiutarmi e a farmi tornare il sorriso- lo ringrazio abbracciandolo ancora
-Dai ora sorridi , mi faresti fare un tiro alla sigaretta? - mi chiede sorridendo
-Ne vuoi una nuova?- gli chiedo porgendogli il pacchetto
-No, quella che stai fumando tu! Così ti fa meno male, perché ne fumi meno- afferma lui. Subito mi toglie la sigaretta dalle labbra, ma al posto di fumarla lui la butta per terra e la spegne. Mi sorride e mi mima ops con le labbra. Non posso fare altro che sorridergli.
-Dai ora torniamo dentro, ci sono solo altre due ore di lezione- mi prende per mano e mi accompagna fino all'aula di disegno. Mi saluta e mi ricorda della partita di oggi pomeriggio.
Disegno è la mia materia preferita, perché riesco davvero ad esprimere me stessa e non ho distrazioni durante questa ora , perché non c'è nessuno dei miei amici.Finalmente oggi la scuola è finita, vedo Ashley e Paige aspettarmi in parte al cancello, visto che sono venuta a piedi, Ashley da un passaggio a tutte e due, in meno di dieci minuti siamo a casa mia .
Entriamo e subito andiamo in camera mia visto che sono già le 14:30 e tra un'ora e mezza devo essere al campo, io vado a farmi una doccia e lascio il via libera a Ashley e Paige, per scegliere il mio look.
Non ci impiego molto a fare la doccia, metto i vestiti che mi hanno preparato Ashley e Paige, se devo dire la verità adoro l'abbinamento che hanno fatto.
Indosso un paio di pantaloncini di jeans a vita alta, una maglietta nera più corta dell'ombelico, un golfino nero lungo quanto i pantaloncini e un paio di all star nere. I capelli sono lisci e sono truccata molto delicatamente, quando ho chiesto il perché di questo trucco delicato, visto che sia Ashley che Paige preferiscono un trucco più definito. Mi hanno risposto che a Nicholas piaccio già e quindi non serviva esagerare per attirare l'attenzione. Nego il fatto di interessare a Nicholas e penso a quanto sia cambiata la mia vita dal giorno che ho conosciuto Ashley e Paige.Visto che manca ancora mezz'ora decido di chiamare mio fratello, non vedo l'ora di sentire la sua voce mi manca così tanto.
###########
Spero vi piaccia.
Scusate eventuali errori.
G
STAI LEGGENDO
Bad or good girl?
RomanceLei: stronza, la più popolare della scuola , con un cuore di ghiaccio Lui: sfigato, odiato da tutti, con un cuore d'oro Due opposti. Ma non si dice che gli opposti si attraggono ? Oppure no ? Questa storia l'ho scritta io . G